Domanda [EdenCraft] Richiesta cartella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unrelentez

Utente Bronze
4 Gennaio 2015
4
2
0
35
Salve,
mi stavo chiedendo se qualcuno avesse ancora la cartella edencraft nel suo %appdata% e se fosse così gentile da postarla qui o mandarmela via e-mail a questo indirizzo: [email protected]

L'uso che ne voglio fare è quello di estrapolare dalla cartella la texture pack del server, per trasformarla in una o più texture per Minecraft Vanilla, di cui ovviamente ne farei un uso personale, senza metterla a disposizione del grande pubblico. Quadrò avrò finito, ovviamente, colui che avrà messo a disposizione la sua cartella, avrà una copia della texture pack.

Non importa quale versione di EdenCraft abbiate, l'importante è che non sia la 1.0.0, ma una versione superiore.
Non mi serve il launcher .exe, ne tantomeno il launcher .jar per Mac, ho bisogno della cartella.


In caso siate ex giocatori e vogliate vedere se avete la cartella, ma non sapete come si fa:
WINDOWS: Andate sul menù start, scrivete %appdata% e aprite Roaming.
MAC: Andate alla cartella Libreria.

P.S MAC: Se non riuscite a trovare la cartella Libreria, seguite questa guida http://www.melablog.it/post/150908/4-modi-per-accedere-alla-cartella-libreria-su-os-x-yosemite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.