Ringrazio scipiolol per aver postato su inforge i video della test di SynapseMT2 che stiamo iniziando a caricare su internet.
Il server dovrebbe aprire questo finesettimana o il prossimo, qualche giorno prima dell'apertura posteremo la presentazione uffficiale del server.