Discussione Edit

OPZIONI DISPONIBILI:

• SI

Voti: 7 25.9%
  • NO

Voti: 15 55.6%
  • FORSE

Voti: 0 0.0%
  • SI, MA BISOGNEREBBE MIGLIORARE QUALCOSA

Voti: 5 18.5%

• Votanti totali
    27
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PrOStyle

Utente Electrum
19 Ottobre 2010
162
36
15
129
Ultima modifica:
Edit..

Re: * Vi piacerebbe un server cosi? *

Invece di fare sondaggi, crealo direttamente :| Prima magari in rete hamachi, nel caso non avesse successo!

Credo che chi dica che gli Old annoiano e chiudono subito si sbagliato, non è mai troppo tardi per inserire un nuovo obbiettivo al gameplay come i duelpoint, o altri diversi tipi di eventi. basta avere la fantasia e la tenacia di mantenere le promesse, cioè di tenere il server on il più possibile, se dovesse stancare pertanto si potrebbe passare ad un semi newstyle con implementazioni che suscitano l'interesse nel continuare a giocare. io la penso cosi.

Secondo me hai sprecato + tempo x fare la descrizione che fare un server hamachi <.<
:matto:

Utilizza item che sono presenti nell'It, ma tutti, comprese le nuove scarpe e i nuovi elmi.

Ultima modifica:

ti consiglio di mettere tutto pure il set epico scarpe e scudo etc e metti pure la corazza aura che rende metin piu bello.... poi dovrebbe andare bene :D
Poi expare in un server hamachi non serve a nnt fare dal 99 al 150 e poi perdere tempo con l'upp etc... cosi mi sembra un po brutto.
Consiglio di renderlo da pvp che e la cosa piu bella di metin old style facendo fluidi i bonus mettere cose a 1 yang oppure a 0 e confrontarci fra di noi per diventare il piu forte del tuo server e mettere direttamente liv 150 nn serve, basta anke il 99, e con questo concludo aspetto con ansia il tuo server bye..

Io penso che un server cosi' sia meglio non aprirlo... metti qualche implementazione anche se poi non sarebbe piu' un oldstyle...
In poche parole fai un NewStyle

Ho pensato di aggiungere livelli/e le armi nuove, e %/oggetti upp per avere un pò di competizione fra voi player. cosi che se un player possiede l'arma "nuova" gli altri per batterlo sono costretti a fabbricarsela e a scalare i 51 livelli ( da 99 a 150 ).

gia che metti 150 livelli senza armi nuove non ha senso a nessuno va di expare dal 80 al 150 ad atlantide o metti il 99 o metti nuove mappe e armi (non sarebbe più un old però)

io voto NO.

Grazie per le risposte e le critiche, ho pensato dunque di rispondere a te reborn, lo status lo setterò a 125 cosi chi non vuole essere inferiore ad un altro player con lo status a 125 deve farsi il 150 per forza a meno che non voglia restare noob, ho pensato di aggiungere un unico set di armi nuove e anche di aggiungere le corazze aura come consigliato nei commenti sopra. un pò di competizione l'avrete nell'exp e nell'upp delle armi nuove dato che l'upp non è 100% ( come ho scritto nella preview ). detto questo ti ho spiegato il motivo del livello 150 anzichè 99.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom