P Pecunia Utente Electrum 21 Agosto 2011 258 33 20 126 23 Febbraio 2012 Ultima modifica: 23 Febbraio 2012 #1 Ultima modifica: 23 Febbraio 2012 Edit ---------- Post added 23-02-12 at 18:35 ---------- Previous post was 22-02-12 at 19:17 ---------- Chiedo la chiusura della discussione,per mancanza di tempo lo dovuto chiudere
Edit ---------- Post added 23-02-12 at 18:35 ---------- Previous post was 22-02-12 at 19:17 ---------- Chiedo la chiusura della discussione,per mancanza di tempo lo dovuto chiudere
D DarkDexo Utente Bronze 8 Dicembre 2011 22 0 0 49 23 Febbraio 2012 #2 Dante mi puoi ridire l'ip del server?