Undetected edit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si può fare uno che compra la prima pagina di inventario dello slot che scegli (cosa che già fa il bot) MA che la rivende allo stesso mercante? al posto di upparla
 
Ultima modifica:
Se riusciresti a farne uno per ritirare quei fottuti assegni da 50kk <.<
Ti sposerei
Il problema sta che i due npc stanno troppo lontani tra di loro,potrei fare che ti levi le armi per gli assegni, e gli assegni stessi @patronte se la uppi e la rivendi allo stesso mercante non ti da nulla , solo al sottobanco
 
Ho provato ad injectare col PytonLoader,ma appena provo ad injectarlo e premo start mi crasha il client,poi il PytonLoader si chiude,lo hanno fixato?...
 
Il problema sta che i due npc stanno troppo lontani tra di loro,potrei fare che ti levi le armi per gli assegni, e gli assegni stessi @patronte se la uppi e la rivendi allo stesso mercante non ti da nulla , solo al sottobanco
Lo so, ma in un server che gioco c'è un bug yang coi pugnali e per quel server volevo usarlo xD
 
Il problema sta che i due npc stanno troppo lontani tra di loro,potrei fare che ti levi le armi per gli assegni, e gli assegni stessi @patronte se la uppi e la rivendi allo stesso mercante non ti da nulla , solo al sottobanco

Posso avvicinarmi no problem,la cosa che mi rope e' cliccare sul fottuto bancario e' troppo palloso..
Cmq si bell idea anche quella,faresti un enorme favore alla community sopratutto a me cucciolo mio<3
 
Posso avvicinarmi no problem,la cosa che mi rope e' cliccare sul fottuto bancario e' troppo palloso..
Cmq si bell idea anche quella,faresti un enorme favore alla community sopratutto a me cucciolo mio<3
@Teccà!
Updated ,c'è un piccolo bug.
Quando selezionate gli assegni da dare alla banca non ve li fa dare, usate sottobanco (anche se dovrete cliccare più volte) risolvo nella v3
Bot Infinity
 
Ultima modifica:
Non funziona il sottobanca nella seconda versione

- - - Updated - - -

oxgje5.png
 
Partendo da zero in 3 ore e 20 minuti ho fatto 8kkk e mezzo circa, una volta fatti i soldi che puoi prendere il kkk dalla banca fai molto più velocemente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.