[EDITING]InForge Avatar&Image Team[EDITING]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona fortuna
senza offesa ma dovete migliorare di parecchio ma non vedo cose fatte alla pazzo quindi la voglia di imparare ci sta.
Consiglio non dovete solo prendere uno sfondo da internet e inserire una scritta cercate di usare anche dei render e di usare gli effetti cercata di usare gli effetti di photoshopo,gimp o qualsiasi programma di grafica, cercate di lavorare sulle dimensioni che vi chiede l'interessato e non fate ridimensionare dall'utente il vostro lavoro.
Poi perche con paint uno lo dovrebbe ridimensionare?
anche gimp,photoshop hanno la opzione di ridimensionamento della immagine
Io le ridimensiono con Photoshop le immagini °-° Comunque grazie della tua fiducia :D
 
Ultima modifica:
Vorrei un avatar.
Dimensioni : Buone per inforge.net
Scritta : Boxxy
Colori : Boh.. scegli tu tipo viola
Immagine : ****. Un immagine ****. Stop. Niente guerra. Cose belle. Peace. Love.

Senonmifategliaugurivispezzolecase
 
Vorrei un avatar.
Dimensioni : Buone per inforge.net
Scritta : Boxxy
Colori : Boh.. scegli tu tipo viola
Immagine : ****. Un immagine ****. Stop. Niente guerra. Cose belle. Peace. Love.

Senonmifategliaugurivispezzolecase
avq35h.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Hannibal1
La vostra è una bella idea per carità, si vede anche che volete migliorarvi e che l'editing vi appassioni, quello che non gradisco è il fatto che reindirizzate in questa discussione chi ha già fatto una richiesta in un proprio thread (esempio), insomma vorrei mettermi alla prova anch'io dato che uso Photoshop da poco e vorrei migliorare.
Però ripeto, avete avuto una bella idea.
 
La vostra è una bella idea per carità, si vede anche che volete migliorarvi e che l'editing vi appassioni, quello che non gradisco è il fatto che reindirizzate in questa discussione chi ha già fatto una richiesta in un proprio thread (esempio), insomma vorrei mettermi alla prova anch'io dato che uso Photoshop da poco e vorrei migliorare.
Però ripeto, avete avuto una bella idea.

Concordo, quello che volete fare è carino ma come lo fate per esempio in quel topic non mi piace per nulla, siete veloci ma ONESTAMENTE non mi piacciono molto i vostri lavori.
Per evitare flood, non sono una persona a cui i vostri lavori bruciano, mi piace quello che volete fare, non ho mai usato photoshop e non mi rode il sederino. Migliorate.
 
Concordo, quello che volete fare è carino ma come lo fate per esempio in quel topic non mi piace per nulla, siete veloci ma ONESTAMENTE non mi piacciono molto i vostri lavori.
Per evitare flood, non sono una persona a cui i vostri lavori bruciano, mi piace quello che volete fare, non ho mai usato photoshop e non mi rode il sederino. Migliorate.
Non ti piacciono i nostri lavori perchè magari non specifichi un immagine che vorresti, o i tuoi gusti (non ti sto attacando, sto solo "contrabattendo")
 
La vostra è una bella idea per carità, si vede anche che volete migliorarvi e che l'editing vi appassioni, quello che non gradisco è il fatto che reindirizzate in questa discussione chi ha già fatto una richiesta in un proprio thread (esempio), insomma vorrei mettermi alla prova anch'io dato che uso Photoshop da poco e vorrei migliorare.
Però ripeto, avete avuto una bella idea.
Effettivamente sembra quasi sia obbligatorio dover fare richieste solo in questo topic, inoltre i vostri lavori non sono niente di eccezionale, anzi, sono abbastanza brutti, si salva solo un lavoro :\
 
Facci vedere le tue abilità allora
Mai detto di essere un grafico, anzi, ne so ben poco, ma posso dire un paio di cose: i font sono sempre sbagliati, messi "a caso", il render non è fuso col bg (basti guardare l'avatar fatto per keria) inoltre ci sono sicuramente altre cosette che non ho notato :\
 
Mai detto di essere un grafico, anzi, ne so ben poco, ma posso dire un paio di cose: i font sono sempre sbagliati, messi "a caso", il render non è fuso col bg (basti guardare l'avatar fatto per keria) inoltre ci sono sicuramente altre cosette che non ho notato :\
Ok la prossima volta me li consigli tu i font... tranquillo :bye:
 
Saw ha ragione, "Non ho trovato una A infuocata decente" ? Ma cosa vuol dire ? Devi farla tu la scritta, non cercarla su google. Secondo voi il logo di windows è stato fatto con i rettangolini colorati ?
Sau TIEMME
 
  • Mi piace
Reazioni: Pstrnil
Saw ha ragione, "Non ho trovato una A infuocata decente" ? Ma cosa vuol dire ? Devi farla tu la scritta, non cercarla su google. Secondo voi il logo di windows è stato fatto con i rettangolini colorati ?
Sau TIEMME
Keria non so se ti stai riferendo a me ma se è cosi hai sbagliato perchè se leggi (e vedi l'immagine con la A infuocata che ho fatto io) ho scritto che la A l'ho fatta °-°
 
Non lo so, l'ho letto nella prima pagina... parliamo di un altra cosa :
Fai un sondaggio per sapere com'è un servizio
Buono
Medio
Scarso
e tutti quelli che sono all'interno votano buono. E' uno scherzo ? Ho votato 1 come discussione ed è 3, la media di 5 e 1. Chi è che ha votato 5 ? Tu ? Penoso.
Questa è la vostra "varietà di scelta" ?
 
Non lo so, l'ho letto nella prima pagina... parliamo di un altra cosa :
Fai un sondaggio per sapere com'è un servizio
Buono
Medio
Scarso
e tutti quelli che sono all'interno votano buono. E' uno scherzo ? Ho votato 1 come discussione ed è 3, la media di 5 e 1. Chi è che ha votato 5 ? Tu ? Penoso.
Questa è la vostra "varietà di scelta" ?

Non ho capito granchè ma sinceramente non mi interessa :)
1-Il sondaggio non l'ho fatto io ed ho chiesto anche su Skype agli altri chi l'avesse fatto
2-Vedi di calmarti e non far la bambina
3-Se devi rosikare fallo da un altra parte :bye:
 
Io direi di lasciarli fare, se gli utenti che richiedono i lavori sono contenti con quello che ricevono non c'è nessun problema.
Però evitate di andare negli altri topic e reindirizzarli qui, piuttosto rispondete al messaggio originale con l'immagine richiesta.
Buona fortuna.
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Non ho capito granchè ma sinceramente non mi interessa :)
1-Il sondaggio non l'ho fatto io ed ho chiesto anche su Skype agli altri chi l'avesse fatto
2-Vedi di calmarti e non far la bambina
3-Se devi rosikare fallo da un altra parte :bye:
Il mio era un consiglio, non volevo offendere, volevo solo cercare di farvi capire che quei lavori potrei farli pure io e non ho photoshop :\
Vedi:
avq35h.jpg

La tizia ha una luminosità fastidiosa, troppa rispetto al bg, i colori non si abbinano, la cornice è brutta e il font è sbagliato per quell'immagine :\
 
Si esattamente. Come già detto non potete andare su altri topic di richiesta e postare il vostro 3d
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito granchè ma sinceramente non mi interessa :)
1-Il sondaggio non l'ho fatto io ed ho chiesto anche su Skype agli altri chi l'avesse fatto
2-Vedi di calmarti e non far la bambina
3-Se devi rosikare fallo da un altra parte :bye:

1. L'ha fatto per forza l'autore.
2. edit..
3. Rosikare ? Già. Di grafica non ne capisco molto, ma da spettatore ti posso dire che quelli che ho adesso sono di gran lunga migliori dall'immagine fatta da lui. E poi, avevo chiesto un avatar per inforge, non per brazzers
 
Smettetela di litigare, questi ragazzi stanno offrendo un servizio solo per il piacere di farlo e non mi sembra giusto insultarli ne criticare il loro sondaggio, possono benissimo migliorare grazie a suggerimenti e critiche costruttive ma questo non vi da il diritto di insultarli ne tantomeno screditare il loro lavoro in quanto non vi obbligano ad usare ciò che richiedete
 
  • Mi piace
Reazioni: †Artico†™
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.