Domanda Editing video tiktok

Uncanny

Utente Iron
6 Aprile 2023
5
2
2
3
Ciao a tutti,
mi servirebbe il supporto per una problematica legata ad alcuni video che carico su tiktok.
è possibile modificare la canzone messa a disposizione da tiktok per un video? mi spiego meglio: dissolvere in uscita (alla fine) il brano perchè caricando il video dall'app e inserendo la canzone non credo si riesca. però vedo moltissimi video in cui l'audio inizia e finisce ma probabilmente vengono modificati prima di essere caricati (ciò non comporta una violazione di copyright?)
spero che qualcuno sappia aiutarmi
 
Ma editare il video direttamente in un programma editor video? (Filmora, Lightworks, Sony Vegas Pro, etc.)
Ciao! grazie per la risposta.
Se edito un video con una song non passando per l'app di tiktok non scatta il controllo del copyright? No, perchè provando se metto una canzone mi dice "violazione di copyright" cosa che non accade se carico l'audio dall'app di tiktok...
 
Ciao! grazie per la risposta.
Se edito un video con una song non passando per l'app di tiktok non scatta il controllo del copyright? No, perchè provando se metto una canzone mi dice "violazione di copyright" cosa che non accade se carico l'audio dall'app di tiktok...
Hai già fatto una prova?