DS Editor Sav "Dragon Quest IX - Le sentinelle del cielo" (Disponibile anche in Hackstore)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hir0P0v0

Utente Silver
2 Luglio 2010
200
12
19
99
Visto che non molti utilizzano l'Hackstore, o meglio non molti lo guardano, ho deciso di postare l'edit sav di dragon quest IX anche qui in questa sezione più specifica :) Come il celebre pokesav, questo DQsav permette di modificare il sav della vostra rom di DQIX che utilizzate in un R4 o N5 o altre schede simili per utilizzare i giochi scaricati. Ha molte funzioni: edita livello, soldi (anche in banca), nomi, tempo di gioco, classi, classi avanzate, missioni (le segna fatte o da fare), contenuto dello zaino (permette di avere tutti gli oggetti, comuni e importanti, e tutti gli equippaggiamenti a x99) ... E tantissime altre funzioni che impiegherebbero taaanto tempo per essere elencate (ma facilmente comprensibili anche dagli ut0nti xD).

E' quasi tutto in lingua inglese (mi dispiace non ho potuto fare di più xD) a parte certi termini (come i nomi dei personaggi) che ve li segna con simboli strani ... ma che se editate (o no) si vedranno con le lettere normali dell alfabeto italiano + i numeri :D

:rulzz:

Accetto commenti, considerazioni e quant' altro (perfavore non insulti xP), se qualcuno vuole modificarlo in italiano (ma si capisce anche in inglese) faccia pure ^_^

Link download: https://hotfile.com/dl/171874785/66f9854/DQCheat.Patched.0.5.exe.html
Scansione: il file è sicuro, in quanto il link e il file sono gli stessi che ho pubblicato nell' Hackstore (sezione tools), che come ben sapete, prima di venir postato, il link viene controllato dai "Superiori" :sisi:
 
Lo finii tempo fa spaccandomi il cu*o per livellare e ora trovo un save editor ._. che due palle ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.