EeePC 1000H e BT3Final, qualche domanda!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

hack4ever

Utente Silver
28 Giugno 2007
64
12
0
75
Ciao! Allora, la mia situazione è la seguente. Ho un EeePC 1000H su cui faccio girare la distribuzione Linux BT3Final da chiave USB. Il SO viene caricato senza problemi, sin qui, tutto bene. Ora.

1) Il primo problema riguarda il riconoscimento della scheda di rete wifi, con interfaccia ra0. Non mi è chiaro come attivarla. Cercando su Google ho trovato post di gente che diceva di attivare wifi e bluetooth in Windows e poi di riavviare in BT3Final, fatto, ma quando avvio quest'ultimo, continua a non vedermi la scheda di rete. Dato che sono un principiante per ciò che riguarda Linux, forse dovrei fare qualcosa per attivare la scheda di rete e qui chiedo aiuto in questa sede dato che c'è gente che sicuramente può aiutarmi.

2) Il secondo problema riguarda il packet injection con la scheda di rete dell'EeePC 1000H, ho cercato su Google informazione al riguardo ma senza risultato. Non penso sia in grado di fare il pi ma non ne sono sicuro. Qualcuno possiede il sistema in questione e/o sa se è possibile il packet injection?

Grazie!

P.S.: Da Acer Aspire 5920G crackata chiave WEP senza problemi!
 
Allora,

Per prima cosa stiamo andando troppo sul topic da help desk.
Il primo poteva passare, infatti ti abbiamo aiutato, ma adesso sta iniziando a non andare + bene.
Ad ogni modo...

1) Ma non eri riuscito a farla funzionare con kismet??? Almeno, così avevi scritto tu nel topic precedente...
Se è un problema di attivazione hardware, basta che all'avvio entri nel setup del BIOS (cerca sul manuale del pc perchè c'è tutto) e fai da lì.

2) Per la packet injection... devi molto banalmente cercare se la tua scheda supporta packet injection! Guarda tra i link della Knowledge Base perchè sicuramente lì trovi la tua risposta.
E sennò... cerca meglio con google perchè ti assicuro che c'è la risposta.