Ehm...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blue Sky

Bannato
21 Dicembre 2009
703
68
105
291
Ciao a tutti...mi chiedevo se conoscevate un server Dedicato la difficoltà non mi interessa basta che sia un OLD-STYLE grazie a tutti :)

P.S = Sò che è sezione sbagliata, ma provate secondo la logica a chiedervi come mai ho postato qui, non ci vuole un gran genio per scoprirlo :3

P.S 2= Evitate spam o messaggi inutili del tipo segnalooo ecc.ecc. , segnalate pure ma possibilmente fatelo in silenzio :sisi:

Ti consiglio ShardRevengeNow.
Per adesso è chiuso, ma quando sarà certo che tutto ciò che sta accadendo è una bufala credo riaprirà..

Giusto x chiarire su Shard, copio e incollo un mess di eQuid che mi ha inviato:

Ciao fenix io ora no ho tempo devo partire mi fa piacere che il server ti è piaciuto anche perchè lo settato che gioco a metin e so cosa vogliono i player pultroppo il server non ha chiuso solo per paura che il gf riceveva la multa ma perchè il server non voleva proprio partire l'ovh lo metta in manutenzione poi si è aggiunto anche questo è il gf ha voluto resettarlo certo anche a me per tutti quelli che stanno risocando e sparando cazzate sulla chiusura fagli leggere questo. Saluti eQ

Ciao fenix io ora no ho tempo devo partire mi fa piacere che il server ti è piaciuto anche perchè lo settato che gioco a metin e so cosa vogliono i player pultroppo il server non ha chiuso solo per paura che il gf riceveva la multa ma perchè il server non voleva proprio partire l'ovh lo metta in manutenzione poi si è aggiunto anche questo è il gf ha voluto resettarlo certo anche a me per tutti quelli che stanno risocando e sparando cazzate sulla chiusura fagli leggere questo. Saluti eQ

Ma che lingua parla il gf?

Ciao fenix io ora no ho tempo devo partire mi fa piacere che il server ti è piaciuto anche perchè lo settato che gioco a metin e so cosa vogliono i player pultroppo il server non ha chiuso solo per paura che il gf riceveva la multa ma perchè il server non voleva proprio partire l'ovh lo metta in manutenzione poi si è aggiunto anche questo è il gf ha voluto RESETTARLO certo anche a me per tutti quelli che stanno risocando e sparando cazzate sulla chiusura fagli leggere questo. Saluti eQ

era di fretta

Ho letto bene? :piselon:

- - - Updated - - -

Scusami? Innanzittutto non è rumeno, secondo ora se una persona è di fretta e sbaglia a scrivere viene considerato rumeno? Usa il cervello qualche volta
:matto:
(Chiedo scusa per il doppio post)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom