Discussione ElectroMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CriticMt2GA

Utente Silver
5 Dicembre 2009
53
16
1
74
  • Stato server = Iniziamo col dire, ke è 1 server dove è possibile giocare e divertirti ,creato sopratutto sul divertimento

  • Come giocare = x giocare basta possedere Hamachi skarikabile da qui ------------> www.hamachi.com <.< serve anche 1 client cinese va benissimo quello di baubau <.< consigliato marizium e tutti quelli ke avete....

  • Nel vostro client cinese ci sarà 1 file di nome mc.txt <.< inseritici 5.184.120.209 1 volta skarikato hamachi venite in una di queste reti CriticMt2 -------> fino a 20 (ex......CriticMt2-3....CriticMt2-4.....) La pasword Hamachi è 123
  • Registrazione Al momento non sò se è funzionante al 100% ma è http5.184.120.209/account_create.php in caso non funzionasse in hamachi contattate ReyGheky.....
  • Informazioni varie = inanzitutto abbiamo 1 login personalizzato infatti loggherete e vi troverete al livello 33 con Tutto l'equipaggiamento+9 cavallo principiante ed altre cose.... -------->
  • da là basta salire al 55 <.< e a quel punto troverete gli NPC+9 E ANCHE LE CORAZZE!! là vi daremo anche tutte le skill's a g1 compreso anche cavallo medio.
  • X ulteriori informazioni Nel game <.<

  • NPC's x quanto riguarda gli Npc's vi posto tutto qua sotto brevemente <.<
  • Corazze =
  • lvl 1+9 lvl 26+9 lvl 54+9 lvl 61+9 lvl 34+9 70+6
  • Armi =
  • lvl 55+9 lvl 60+9 lvl 65 +7 lvl 70 +6
  • Scudi elmi skarpe collane bracciale orecchini
  • Scudi livello 61+9 Elmi livello 41+9
  • Elmi collane bracciali+9 dal livello 54 <.<
  • Tutte le pettinature
  • Spawnabili tutti i boss ( trovate npc dalla bottegaia )
  • Postato velocemente , certo non è tutto ma lo è quasi
  • Fabbro Possibiltà di successo = dal 85% al 100% 1 ITEM UP ( PERLE) ostriche dal pescatore a 500k
  • Rate
  • Exp 1000%
  • Yang 1000%
  • Drop 1000%
  • Vi ricordo che questo è 1 post molto breve, non ho messo tutto <.< x ulteriori informazioni modificherò la guida
  • Ps. Ringrazio Baubau 94 xkè la maggior parte delle idee viene dalle sue meravigliose invenzioni <.<

 
Ultima modifica:
Bellissimo O_0 xD

Peccato per le reti piene...

Comunque fino alla 20 sono inesistenti...
 
critick ma nn potevi fare direttamente su un link diretto senza ste cose come hamachi o dedicato ke te inpicciano come ke.... comunque se hai messo rate a 1000% nn le potevi mettere direttamente a 1kkk cosi' con un cane stavi al 130 XD.Comunque sei tirchio xke' nn potevi mettere come gran parte degli altri server hamachi tutte le armi +9 a 0 e dal liv 1 dai mercanti e le awaking a 300 yang e armi nuove e direttamente il cavallo????
SERVER DI SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!! FA CA***RE!!!!!!! SERVER DI M*****A!!!!!!!!!!!!!solo xche' nn li so creare se no tutti verrebbero al mio!!!!!!!!!!!!:gtfo::bye::matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom