Domanda Elenco pokémon in possesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ntonij

Utente Bronze
31 Agosto 2016
5
1
0
30
Salve a tutti.
Avrei un quesito da porvi: sul mio account ho 250 pokémon, prima di shardarli vorrei sapere di ognuno gli IV. Dato che è una noia mortale controllarli uno ad uno inserendo i singoli dati in un calcolatore, mi chiedevo se fosse possibile estrapolare dall'applicazione un file (che sia un codice o un foglio excel, ad esempio) che mi riporta tutti i pokemon in mio possesso con relative caratteristiche (CP, CS, IV).
Spero possiate aiutarmi.
Ciao e grazie!
 
Non so se sia possibile, però perché non usi semplicemente la funzione "valuta" all'interno del gioco? Con quella capisci subito quali sono da trasformare in caramelle e quali da tenere, poi se per alcuni ci sapere con più precisione il valore usi il calcolatore.
 
Sisi già fatto. Con quello ho semplicemente scartato quelli al di sotto dell'85/90%.
Ho dimenticato di precisare che i 250 pokemon hanno tutti un range di IV dall'85 al 100%.
Controllarli tutti sarebbe un suicidio xD
 
No, però se usi certi bot (tipo ar1i) e lo imposti nello stare fermo puoi aprire una finestra e ti dice tutte le caratteriatoche dei pokemon
 
Sul play store oggi ho scaricato un app (IVstat) ma non so effettivamente quanto sia veritiera ( anche se lo sembra abastanza) è molto comoda perchè ti da appunto tutti i tuoi pokemon con % di IV.
Provate anche voi e fateci sapere.
 
Io eviterei di usare app di terze parti per accedere al proprio account, c'è sempre il rischio ban.
Sarà anche noioso, ma fare a mano è sicuramente più sicuro.
Poi se un pokemon ha un IV superiore all'80 è già buonissimo, la differenza con un 100 è irrisoria.
 
Salve a tutti.
Avrei un quesito da porvi: sul mio account ho 250 pokémon, prima di shardarli vorrei sapere di ognuno gli IV. Dato che è una noia mortale controllarli uno ad uno inserendo i singoli dati in un calcolatore, mi chiedevo se fosse possibile estrapolare dall'applicazione un file (che sia un codice o un foglio excel, ad esempio) che mi riporta tutti i pokemon in mio possesso con relative caratteristiche (CP, CS, IV).
Spero possiate aiutarmi.
Ciao e grazie!

Ciao, se è un account bottato puoi usare ad esempio il pidgeyBot, in 3 minuti ti rinomina tutti i pokemon con la relativa % di IV.
Se invece non hai mai usato app di terze parti in quell'account ti consiglio di calcolarteli tutti a mano, onde evitare di prendere ban per cose banali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.