Discussione ELIAS ZIDDA ZITTISCE, SENZA RAGAZZA IN CARCERE E CON IL PC ROTTO FINISCE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarah Walker

Utente Silver
7 Maggio 2012
15
4
3
50
Ultima modifica da un moderatore:
Edit by Natsu.

Allora..Sto elias ho capito che fa cose non si dovrebbero fare ^^..Ma per chi non se lo ricorda la battaglia doss,è risalente al 2009 dove molti di sti Bimbi cercavano di dossare server come finalongju,metin2eternal,candylongju ecc...

Per tanto io posso solo dire: L'uomo è una bestia!
Per come la vedo io,dossarlo significa semplicemente agire come lui e quindi essere a vostra volta dei bimbi!..

Se volete fare una cosa bella,siccome il server Atlantis è gestito da lui giusto?Bene allora non ci andate così 0 utenza 0 guadagno e ciao ciao ^^...Bisogna fare così per far fallire un server e non dossare e altro,perchè dossando si dimostra di essere vigliacchi!

Allora..Sto elias ho capito che fa cose non si dovrebbero fare ^^..Ma per chi non se lo ricorda la battaglia doss,è risalente al 2009 dove molti di sti Bimbi cercavano di dossare server come finalongju,metin2eternal,candylongju ecc...

Per tanto io posso solo dire: L'uomo è una bestia!
Per come la vedo io,dossarlo significa semplicemente agire come lui e quindi essere a vostra volta dei bimbi!..

Se volete fare una cosa bella,siccome il server Atlantis è gestito da lui giusto?Bene allora non ci andate così 0 utenza 0 guadagno e ciao ciao ^^...Bisogna fare così per far fallire un server e non dossare e altro,perchè dossando si dimostra di essere vigliacchi!

Brava angè.

Ho già segnalato questi suoi comportamenti ma se dossa i server privati con i files illegali di metin non posso farci niente, mi dispiace.
L'unica cosa da fare e fregarlo appena violerà la vostra "privacy" ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom