ElisirMt2 The BEst PvP Old Style Server * 24 h su 24 h*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0n3Sh0TT

Utente Silver
28 Giugno 2011
75
10
0
65
Nome server privato

ElisirMetin2 Hamachi OldStyle

Orari server

24 h su 24 h

Caratteristiche varie

I Bonus sono i seguenti
Max-HP:2000
Max.MP-80
DES-INT-MOBI-FOR-12
Velox-Magia-20
Rigenerazione-Hp-Mp-30
Difese(spada-spadone-pugnale-freccia-campana-ventaglio)15
Res Magia-Lampi-Fuoco-15
Schivare-Freccie:15
Bloccare Attacchi Corporali:15
Eventi
Si Fanno Tantissimi Eventi Come:

Caccia Al Gm
Gara Ox
Eventi Pvp e Molti Altri

Lo Staff e il seguente [GA]Devil(Fondatore),[GF]RuleZ

Come accedere al server (Mc o Launcher)

Per Accedere Al Server Avete Bisogno Di Hamachi(elenchero reti sotto)
Registrazione http://5.233.115.255/register.php

Reti Hamachi

Da ElisirMt22-1 pass 12345 E Cosi Via

Per i vecchi player non avete perso nulla vevamo backup

Mod chiudete http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/284906-elisirmt2.html

peccato di trafiggenti c'erano 10% su arma piu rugiada 20% piu collana 20% e magari anche piu bracciale 10%...sono 60%...

Se tu avevi 106 trafiggenti boh io dico mod^^il server è deletato :patt:
:bye:

Non conosco il server ma probabilmente ci saranno stati minerali quindi 28 collana +10 bracciale + 10 arma +15 pietra (se+6) + 20 rugiada, sono 83 se poi cerano pure le lotte trafi 103

peccato di trafiggenti c'erano 10% su arma piu rugiada 20% piu collana 20% e magari anche piu bracciale 10%...sono 60%...

Se tu avevi 106 trafiggenti boh io dico mod^^il server è deletato :patt:
:bye:

Le addizioni si fanno alle elementari...
collana 28% (con minerali)
bracciale 10%
arma 10%
pietra 8%
lotta trafi 20%
rugiada 20%
pozzetta 10%

Ma poi che sfizio c'è a rovinare il lavoro degli altri, poi solo perchè non si sa giocare.. boh :\

Ma purtroppo ci saranno sempre i bimbi con Dos credendosi Dio....
Purtroppo negli hamachi protezioni non ci sono e quindi puff....

In nottata?? ragazzi solitamente la notte si dorme non può startare entro un'ora?? Non ci sono tutte ste protezioni per gli hamachi.

Se il server è fatto bene regge gli attacchi Ddos ti consiglio un programma che difende il server cene sono parecchi free o in versione di prova ma se vuoi la sicurezza devi comprarli con un 25 € tela puo cavare non servono grandi protezioni .

Il mio amico ti ha sistemato ;)

Se la gente vede moddati finisce cosi...;)

Cojone non eravamo moddati eravamo semplicemente full spada spadone pugnale critici mezzi trafi e hp ti facevi 2 vele una con 40 medi e mezzi e un'altra con over 18 abi e mezzi come le mie .... ma guarda a sti qua

- - - Updated - - -

Matt res magia è a 20% >.> le rugiade sono 20%+ 20 in corazza sono 40% + 20 elmo sono 60% + bracciale sono 80% di resistenza magia i sura neri non dominano affatto >.>
comunque hai sbagliato tutt la res magia e a 15 e con le rugiade arrviamo a 80 e 2 non rosikare se come sura non sai reggere io sono full critici trafi mezzi hp medi abi spada spadone pugnale magia e 2 sura mi fanno il cu..

comunque hai sbagliato tutt la res magia e a 15 e con le rugiade arrviamo a 80 e 2 non rosikare se come sura non sai reggere io sono full critici trafi mezzi hp medi abi spada spadone pugnale magia e 2 sura mi fanno il cu..[/QUOTE]

Viirtex 1 cosa io di cosa dovrei rosicare che sono un ninja c.a.c e i sura a me mi fanno 5k critici ti ripeto la resistenza magia e a 20% >.> se non ci credi ti faccio screen in game :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom