EliteMinecraft v.1.0.0 Cracked - No WhiteList - Faction - PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkSide1

Utente Jade
14 Giugno 2010
1,917
199
147
845
Ultima modifica:
logoaj.png

Nome server:
EliteMinecraft


Versione server:
1.0.0


IP Server:
46.105.237.127


Whitelist:
No


Orari server:
24 ore su 24


Modalità di gioco:
Survival/Grief


Posti:
32


Lag:
Assente


Forum:
www.elite-gamers.it

Staff:
D4rkSide96
Revioz
Elias
Cristall
Losco
Opera

Plugin:
AuthMe
AntiSpam
NoWeather
NoCheat
MobArena
Lockette
ChestShop
InfChest
NoLag
NoCheat
Economy
HomeX(/sethome per settare la tua home - /home per ritornare alla home)
Fazioni
RTP(/rtp nick amico per mandare richiesta - /rtp yes per accettare)
BackToBody(/btbper tornare al punto dove siete morti)



Tra-Poco:
----
(Potete proporli sul forum)


Screen:


uK6kA.png

MobArena:
CvxdA.png

Labirinto:
h2I89.png

Albero di Natale:
KTsoB.png

Le scale(Sono Belle):
LFpvQ.png

Magazzino ecc:
2QWul.png

Shop:
i1ACI.png

Lo spawn:
yA06F.png

Arena:
X59K.png



Enjoy commentate con giudizio e se debbo aggiungere qualcosa scrivete qua sotto
 
Ultima modifica:
Sconsiglio , l'xray è abilitato.
PS: Aggiungo gli screen dell'amichetto dell'admin che si diverte a griffare con TNT , armatura diamond , spada e mele d'oro
20111203130151.png
[

Dunque , pur di far felice il vostro amico rovinate il server ? Revioz , la prossima volta sceglili per bene gli admin.
 
Il server e di nuovo on-line sul forum c'e apposta la sezione report e reportate pure gli admin che fanno ste cagate perche quello li e un nabbo che conosco e che paga con me il server e me ne sbatto e lo levo da op
 
Raga io ho un trukketto che però non rivelerò mai a nessuno perchè voglio essere premium e aspetto un Gift Code,Tramite No-Ip ho aperto porte del router E Così Facendo senza comprare server o niente ho creato il tutto e Automaticamente mi connette al server mio con 2 ip levelcraft.servegame.com(non sto spammando è un Es) o Es 46.105.237.127 E fa entrare anche miei amici
quindi Raga Potreste trovarmi qualcuno ke mi invii un Gift code e vi dirò il trukko Reale
 
Server nuovamente On-line ci sono dei crash e non capiamo come mai ma anke ad un altro server con la stessa casa di hosting cmq server on
 
Il server è ON , non male come survival pvp factions , lagga poco o nulla , solo che lo staff (da quanto ho visto io) è poco attivo e dovreste cambiare versione di Factions , quella in uso attualmente è vecchissima .
 
Ultima modifica:
Ma come faccio ad entrare nel server?? per favore rispondetemi.... GRAZIE






Mi si blocca e dice che : please register yourself with/register <password> .... cosa devo fare?
 
Ultima modifica:
aaaa manco un server decente ..................................
I server italiani finiscono tutti così , soldi per il dedicato ma niente organizzazione dello staff.

---------- Post added at 15:24 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Edit : Purtroppo devo sconsigliare il server , crasha ogni 10 minuti e gli admin ti distruggono la base con WorldEdit
PS: Mi ha anche bannato perché avevo diamanti in chest (è vietato tenerle)
Non ti chiede spiegazioni e ti dice 'ok ban' .
 
Server pessimo... ti fai una base e ti bannano per hacking... fare l'ossidiana rafreddando l'acqua è troppo difficile?
e poi crasha sempre e a volte diventa ingiocabile...fanno riavii con sav di 30 minuti fa,e non rimborsano nemmeno,e lo rifanno anche dopo che lo sanno che si perde la roba...staff presuntuoso e prepotente.
sconsigliato.

---------- Post added at 16:14 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

mhhh più tardi metto degli screen "bellissimi" staff che non sanno usare dei comandi basilari e che offendono MADRI senza una ragione precisa .___.
 
Edit : Purtroppo devo sconsigliare il server , crasha ogni 10 minuti e gli admin ti distruggono la base con WorldEdit
PS: Mi ha anche bannato perché avevo diamanti in chest (è vietato tenerle)
Non ti chiede spiegazioni e ti dice 'ok ban' .
Il server crashava per colpa di bukkit che hanno fatto dei casini.
E meglio che stai zitto dopo l'affermazione xray e abilitato...non ti chiedo nemmeno come fai a saperlo guarda.
C'erano degli op che non centravano nulla.
I riavvi gli facciamo senno crasha
 
Il server crashava per colpa di bukkit che hanno fatto dei casini.
E meglio che stai zitto dopo l'affermazione xray e abilitato...non ti chiedo nemmeno come fai a saperlo guarda.
C'erano degli op che non centravano nulla.
I riavvi gli facciamo senno crasha
Non ho lo screen ma se controlli i log vedi il comando : /say X-Ray abilitato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom