Offline ELONIA2 | PVM-MEDIUM | 11 LANGUAGES | INTERNATIONAL | A NEW STORY

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

CryptE2

Utente Iron
5 Luglio 2022
1
1
0
4




OPEN: 15-07-2022

BETA OPEN: 08-07-2022

DISCORD ->
https://discord.gg/H8KRgDKSuX

HOMEPAGE -> https://elonia2.net/

ANIMATED PRESENTATION -> https://elonia2.net/presentation/




4.png

















Welcome, Elonia2 Community. We have prepared an event full of gifts for you, from today until 15.07.2022 21:00 CEST the Invite Event will take place. We have applied some rules, please read them: - If you are not a real player, you are disqualified from this competition. - You have to create your own invite link in order to participate (To create one click on the server name in the upper left corner and then on "invite people") - False invitations will be filtered and will be subject to instant disqualification. The benefits: [1] 10 invitations = 10 Euros / 159 TL

[2] 20 invitations = 20 Euros / 319 TL

[3] 30 invitations = 30 Euros / 478 TL

[4] 50 invitations = 50 Euros / 797 TL

We wish you success, Team Elonia2.

spacer.png
 
Toglietemi una curiosità, ma perché nell'immagine dove si parla dell'online shop c'è lo shamano con una X grossa quanto la casa su di lui?
 
Toglietemi una curiosità, ma perché nell'immagine dove si parla dell'online shop c'è lo shamano con una X grossa quanto la casa su di lui?
Si è un po' controintuitivo. Se guardi la presentazione intera vedi che è riferito al multi account e dovrebbe indicare che il terzo client non può farmare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Sconsiglio vivamente.
Volevo provarlo, avevo parlato con chi lo gestiva.
Motivi?:
Poco seri, hanno rimandato sia la beta che l'apertura più volte.
Non c'è comunicazione con la community, non hanno staff, tutti quei [TM] che vedete sono in realtà (nemmeno) [H], li promuoveranno a [H] 'in caso andassero bene all'apertura' cit.
Più persone mi hanno detto che è uno scamserver, appena faranno su un bel malloppo il server chiuderà, detto ciò spero vivamente di sbagliarmi perchè provare ancora a fregare la gente così nel 2022 è vergognoso.
 
Sembrava un bel server, ma dopo qualche ora dallo start ci sono già state 2/3 manutenzioni di "10 minuti" (che in realtà duravano sempre di più) e adesso addirittura una manutenzione di un'ora.
Ci sono player che approfittano di bug, come duplicare gli item, e alcuni hacker (incontrati in prima persona).
In sintesi, start assolutamente disastroso.

EDIT: sono nuova perché non mi ricordo le credenziali passate rip
 
Sono 3 giorni che aspetto che la presentazione funzioni. Ci sono 1500 persone e la presentazione completa nel sito non funziona. Com'è possibile?
Nemmeno il forum funziona
 
Sono 3 giorni che aspetto che la presentazione funzioni. Ci sono 1500 persone e la presentazione completa nel sito non funziona. Com'è possibile?
Nemmeno il forum funziona
Non penso abbia mai funzionato la presentazione sul sito.

Il server ha un sacco di problemi:
- Staff inutile. Il SGM non dà alcuna info ai TM e li ignora, oltre a non avergli dato poteri, cosa di cui alcuni TM stessi si sono lamentati. Per questo motivo non sanno rispondere ai dubbi e alle domande, anche perché sono parecchio impreparati sul gioco e perché non sono adatti al ruolo che hanno. Stessa cosa per l'owner che non sa fare l'owner e non risponde quasi mai.

- C'è un bug per quanto riguarda il villo 1 e la mappa dei dungeon. Chi si vuole trasportare in quelle due mappe, e quindi anche chi vuole entrare in un dungeon stesso, non riesce e si bugga durante il teletrasporto. E c'è un problema anche peggiore: chi si è disconnesso mentre era in una di quelle due mappe, non riesce più a riloggare.
Nelle altre mappe non c'è nessun problema, siccome io ho dei dropper in valle con cui non ho problemi a loggare. Questo non è un problema da niente, siccome è comparso ieri sera e ogni volta dura parecchio. Con il main sto cercando di entrare da quasi due ore, e come me molte altre persone.

- Un sacco di riavvii che, essenzialmente, servono a poco, siccome i problemi persistono. Non hanno una protezione adeguata per i Ddos. Oggi hanno fatto scaricare un nuovo launcher con le solite promesse di risolvere tutto, ma ovviamente così non è stato. Inoltre su Discord non fanno quasi mai gli annunci per le manutenzioni, o li fanno quando è ormai off. E non avvisano mai quando torna on.

- Hack e bug vari. Il primo giorno hanno fatto varie manutenzioni da "10 minuti" che in realtà duravano di più, e una di un'ora. Nel frattempo molti si lamentavano soprattutto del duplication bug, e si pensava al reset. L'hanno annunciato alle 3/4 di notte dicendo che il server sarebbe rimasto online fino alle 11 e poi resettato per tornare online lunedì alle 20.
Cosa ridicola, anche per chi non è stato molto attento agli annunci su discord e il giorno dopo, dopo aver farmato per ore, ha scoperto che ci sarebbe stato il reset. E alcuni hacker non sono ancora stati bannati.

- Dopo aver spostato la data di apertura e dopo questi problemi, hanno detto più volte che ci sarebbe stato un evento per scusarsi. C'è stato ieri: evento forzieri luce di luna, durato 35 minuti. Belle scuse.

- I rami di Zelkova per la missione del biologo non sono proprio presenti nel gioco. Gli item per le altre missioni ci sono, mancano solo quelli. Problema segnalato ieri sera che persiste ancora oggi.

- Non so se l'abbiano notato anche gli altri, ma il regalo giornaliero è sparito. L'interfaccia c'era solo il primo giorno, ma non si poteva riscattare nulla. Dopo il reset non c'è più.

- Non hanno ancora annunciato i vincitori dell'evento invito, anche se l'hanno annunciato varie volte.

Insomma raga, vi ho detto un po' di problemi che mi hanno lasciata un po' basita. Non vi ho nemmeno raccontato tutto perché per farlo dovrei scrivere un romanzo. Ci gioco per perdere un po' di tempo in questo periodo, anche perché non ci sono altri server attivi che mi piacciono. Per le condizioni attuali del server, non consiglio di giocarci. Magari migliorerà in futuro, ma con lo staff che si ritrova lo dubito.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.