Emeron2 RIAPRE!! - simple PvM & PvP - Max Level: 120 - Gameplay bilanciato e semplificato, adatto a tutti - 100% Shop in game (NO P2W) - BATTLEPASS

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Entra nel server Discord Scarica il Client

SENZA PAROLE, addirittura arrivare a minacciare la comunity con ban anche su altri server con quale voi collaborate?? Che poi che collaboratori avete siete in 3 nello staff che rispondete solo quando vi si chiede cose riguardante l'item shop, poi avete implementato un wb da piu di una settimana e ancora non siete stati capaci a sistemare il drop quindi di cosa stiamo parlando. Ora vi sfido, fatemi vedere su che server riuscite a farmi bannare se volete vi mando la lista nei quali gioco ho giocato o dove ho shoppato e ho ancora item.

SENZA PAROLE, addirittura arrivare a minacciare la comunity con ban anche su altri server con quale voi collaborate?? Che poi che collaboratori avete siete in 3 nello staff che rispondete solo quando vi si chiede cose riguardante l'item shop, poi avete implementato un wb da piu di una settimana e ancora non siete stati capaci a sistemare il drop quindi di cosa stiamo parlando. Ora vi sfido, fatemi vedere su che server riuscite a farmi bannare se volete vi mando la lista nei quali gioco ho giocato o dove ho shoppato e ho ancora item.
non capisco l'aria di sfida che hai interpretato o che tu vuoi interpretare.

Penso il nostro messaggio sia stato mal interpretato, considerando anche il fatto che non mi sembra tu abbia avuto problemi in precedenza del genere.

Il nostro è solamente stato un avviso per tutti coloro che si divertono a gettare fango gratuitamente sul server e su tutti i players che giocano tranquillamente. Queste persone si contano sulle dita di una mano, ma quando c'è da fare polemica sembra che tutti (anche chi non c'entra niente) abbiano il bisogno di dare aria alla bocca. Questa è una cosa riscontrata sul 99% dei server di Metin2.

Per quanto riguarda il tuo altro punto nel messaggio, noi rispondiamo SEMPRE a tutti e non mi sembra di averti mai negato una risposta quando ci cerchi. Idem vale per chiunque altro.

Il problema è sempre il solito mi sembra di notare, l'effetto gregge. Onestamente non mi interessa il motivo del perché una persona quitta, se perché gli sto antipatico o se perché non gli piace il genere. Però arrivare a dire menzogne circa staff e server per attirare l'attenzione e portare via altri player è una cosa che non tollero. Questi avvenimenti stanno andando avanti da qualche giorno, ergo questa è diventata la nostra nuova posizione.

Ciò non è assolutamente una minaccia, ma solamente una misura preventiva per tutelare server e community.

Se non ti piace il server mi dispiace perché ce la stiamo mettendo tutta, ascoltando feedback e cercando di compiacere tutti. Tuttavia non capisco il tuo atteggiamento dal momento in cui il nostro annuncio non ti dovrebbe riguardare.

Saresti un developer founder o cosa? Valence
Ciao, non capisco la tua domanda.

Forza giocate cacchine
:) spero vi siano piaciuti gli eventi di ieri sera e colgo l'occasione per ricordare a tutti i players che il server oltre ad essere protetto da attacchi DDoS e Botnet, è inoltre protetto da un sistema di backup automatico viste le vicende che stanno venendo fuori con altri server di cui non farò nomi. Lo staff mette al primo posto la sicurezza e integrità dei dati e dei propri giocatori, e potete stare sereni che i vostri progressi in game sono SEMPRE tutelati e garantiti.

Ultima modifica:
Ciao, non capisco la tua domanda.

:) spero vi siano piaciuti gli eventi di ieri sera e colgo l'occasione per ricordare a tutti i players che il server oltre ad essere protetto da attacchi DDoS e Botnet, è inoltre protetto da un sistema di backup automatico viste le vicende che stanno venendo fuori con altri server di cui non farò nomi. Lo staff mette al primo posto la sicurezza e integrità dei dati e dei propri giocatori, e potete stare sereni che i vostri progressi in game sono SEMPRE tutelati e garantiti.
Siamo sicuri, chi è cosi pazzo da dossare un sv con 10 giocatori? Quando passate i 15 on, fateci sapere. E non parlare tanto...vedi che si duplica lo Yang sul server tramite le opzioni del duello. Buona serata (non volevo disturbare, però se insisti togli l'Yang dupe)!!

Siamo sicuri, chi è cosi pazzo da dossare un sv con 10 giocatori? Quando passate i 15 on, fateci sapere. E non parlare tanto...vedi che si duplica lo Yang sul server tramite le opzioni del duello. Buona serata (non volevo disturbare, però se insisti togli l'Yang dupe)!!
Tranquillo che l'hanno già fatto, o almeno ci hanno provato.

Per quanto riguarda il resto del commento ti invito a pensare al tuo server dal momento in cui non sono mai andato a rompere le scatole né a te né ad altri. Ho detto qualcosa di sbagliato?

Sarai un frustrato anche nella vita reale, la gente on c'è e ne arriva sempre di nuova. Il server piace ai nuovi e tutti restano. Il cavallo buono a tiro lungo si vede ! Vedremo chi resta e chi fa server pacco solo per guadagnarsi mille lire. Io dico che emeron rimarrà per tanto tempo :)

Sarai un frustrato anche nella vita reale, la gente on c'è e ne arriva sempre di nuova. Il server piace ai nuovi e tutti restano. Il cavallo buono a tiro lungo si vede ! Vedremo chi resta e chi fa server pacco solo per guadagnarsi mille lire. Io dico che emeron rimarrà per tanto tempo :)
concordo con te, ci sono gilde attive, i vecchi aiutano i nuovi e si stanno iniziando a fare i primi pvp, tra non molto spero che inizino le war tra gilde :D

Da ieri fino a venerdi 31 Maggio è stato attivato evento +50% poss. drop per agevolare il gameplay a tutti coloro che dispongono di meno tempo libero rispetto ad altri. Vi aspettiamo :)

Ultima modifica:
Da ieri fino a venerdi 31 Maggio è stato attivato evento +50% poss. drop per agevolare il gameplay a tutti coloro che dispongono di meno tempo libero rispetto ad altri. Vi aspettiamo :)
si vola allora :D
Messaggio unito automaticamente:

Vi aspettiamo in game :D

server bello e non noioso.. consiglio a tutti di farci un salto
ovvio sei nella top gilda :D

Allegati

• Screenshot (56).webp
    Screenshot (56).webp
    93 KB · Visualizzazioni: 8
Ultima modifica:
Server morto, chiama morto, vedi al massimo ogni tanto "Babboscemo ha ucciso Beran"
Peccato, sembrava caruccio
a che ora ci hai giocato? alle 6 di mattina?

VI ASPETTIAMO IN GAME :D

Per tutti i nuovi che entrano, contattate [H]Gabi o chiunque della gilda Anteiku, aiutiamo tutti i nuovi con info e piccoli aiuti in game per rendere tutto più fluido. Date una possibilità al server, merita davvero tanto. Vi aspettiamo in game :D

Allegati

• 12345.webp
    12345.webp
    174 KB · Visualizzazioni: 7
ringrazio tutti i partecipanti del primo evento pvp annunciato sul discord di ieri sera.
Vi ricordo stasera il server per 30 min circa rimarrà offline dalle 23:00 alle 23:30 per manutenzione.

Non ci sono manco più pg a picconare ..
Che vogliamo fare? Siamo rimasti solo noi di Gilda a giocare
Però se a te personalmente sta bene andare avanti con quanti pg on? 6-7?
Io vi ho donato anche per darvi fiducia e tutto quanto .. però capisci che siete assenti come staff? Non basta lasciare il pg online in piazza e “arrivederci e grazie”
Qui c’è bisogno di una svolta.. mettete un’altra persona nello staff che magari fa eventi, che interagisce e fa qualcosa..
Rifare una parchnote magari con i problemi dei negozi/crash del client/ mettere Az e Beran fino al liv 105.
Ci sono tante piccole migliorie da fare a questo server.. noi di Gilda cerchiamo sempre di aiutare i nuovi e tutto quanto per far sì che non si perdi utenza.. però capite che “far rimanere la gente” aspetta più a voi che a noi?

Vediamo come andrà a finire

Ultima modifica:
Non ci sono manco più pg a picconare ..
Che vogliamo fare? Siamo rimasti solo noi di Gilda a giocare
Però se a te personalmente sta bene andare avanti con quanti pg on? 6-7?
Io vi ho donato anche per darvi fiducia e tutto quanto .. però capisci che siete assenti come staff? Non basta lasciare il pg online in piazza e “arrivederci e grazie”
Qui c’è bisogno di una svolta.. mettete un’altra persona nello staff che magari fa eventi, che interagisce e fa qualcosa..
Rifare una parchnote magari con i problemi dei negozi/crash del client/ mettere Az e Beran fino al liv 105.
Ci sono tante piccole migliorie da fare a questo server.. noi di Gilda cerchiamo sempre di aiutare i nuovi e tutto quanto per far sì che non si perdi utenza.. però capite che “far rimanere la gente” aspetta più a voi che a noi?

Vediamo come andrà a finire
Gli eventi nei giorni scorsi non mi sembra siano mancati.

Abbiamo fixato il problema con la patch di stasera dei negozi e crash del client (quest'ultimi purtroppo non imputabili a noi).

Per quanto riguarda il Beran e Azrael fino al 105 è stato ideato con queste limitazioni anche a seguito di calcoli per i vari dropper.

Update 30-05-2024 circa i problemi riscontrati dai player che giocano dalla Svizzera:

L'hosting ci ha fatto escalation a livello più alto con priorità alta offrendoci una relocation in un altro datacenter in un altro paese europeo dove non ci dovrebbe essere suddetto problema. Tutt'ora non abbiamo ancora news circa le tempistiche.

Nel frattempo stiamo lavorando offline in locale per terminare l'update e migliorie promesse nei giorni scorsi.

Ci tengo a precisare che TUTTI i dati sono stati correttamente backuppati e che non appena torniamo online ritroverete i PG come li avete lasciati.

Per tutti i nuovi players il server al momento risulterà offline dal client, ma vi invito comunque a prendere parte sul nostro server discord e spero di rivedervi presto tutti quanti in game non appena ci danno riscontro dall'hosting

I problemi con l'hosting sembrano essere rientrati pertanto come anticipato sul canale Discord domani ore 18:00 riapriremo i battenti con qualche nuova croccante sorpresa :) vi aspettiamo

Emeron2 Staff

Ultima modifica:
1717517510604.png
1717518032205.webp

Patch 04-06-2024 Riapertura
- Aggiunto BattlePass (shortcut F6) con scadenza fine mese
- Donate 100 monete itemshop cad. account per compensare al downtime
- Aggiunti nell'itemshop voucher monete commerciabili
- BattlePass acquistabile da ItemShop (200 monete) oppure da Gaya (300 gaya) a rotazione
- Esteso per tutto il mese evento poss. doppio drop da metin e boss

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom