Discord - Group Chat That’s All Fun & Games
Discord is great for playing games and chilling with friends, or even building a worldwide community. Customize your own space to talk, play, and hang out.
SENZA PAROLE, addirittura arrivare a minacciare la comunity con ban anche su altri server con quale voi collaborate?? Che poi che collaboratori avete siete in 3 nello staff che rispondete solo quando vi si chiede cose riguardante l'item shop, poi avete implementato un wb da piu di una settimana e ancora non siete stati capaci a sistemare il drop quindi di cosa stiamo parlando. Ora vi sfido, fatemi vedere su che server riuscite a farmi bannare se volete vi mando la lista nei quali gioco ho giocato o dove ho shoppato e ho ancora item.
spero vi siano piaciuti gli eventi di ieri sera e colgo l'occasione per ricordare a tutti i players che il server oltre ad essere protetto da attacchi DDoS e Botnet, è inoltre protetto da un sistema di backup automatico viste le vicende che stanno venendo fuori con altri server di cui non farò nomi. Lo staff mette al primo posto la sicurezza e integrità dei dati e dei propri giocatori, e potete stare sereni che i vostri progressi in game sono SEMPRE tutelati e garantiti.