Oldschool EmpireMt2.org - Classic Oldschool || Apertura Server Hero: 10.05.2024

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
il ninja ha qualche boost particolare in pvm? Oppure fa molta molta fatica ?

Ciao,
le razze sono le classiche dell'ufficiale, però a tutti i boss è stata abbassata di Difesa al pugnale, freccia, campana e ventaglio per far aumentare i danni ai ninja e shami
Messaggio unito automaticamente:


Canale Discord

a grande richiesta è stato creato un Canale Discord apposito, da oggi il canele non servirà più solo a dare supporto ma anche per chiacchere e passare del tempo in compagnia.

PaUbr2P.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Ultima modifica da un moderatore:
Ho ripreso a giocare solo perchè mi avete riaperto EMPIREMT2, passavo le giornate intere e ora ci sto passando le nottate intere!

Complimenti allo staff, per aver aperto lo stesso empire di 12 anni fa
 
  • Mi piace
Reazioni: MitchDio e Madara
Patch del giorno 22.10.2023 ore 12:00

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- Sono state corrette tutte le scritte segnalate

E' obbligatorio aggiornare l'autopatcher

un saluto
EmpireMt2
 
Blue,dove sono finite le sfere trasformazioni? a quei tempi, era troppo bello trasformarsi per fare torre.
Ormai tutti hanno tolto le sfere che una volta erano molto utile. I bambini d'oggi non sapranno mai cosa vuol dire trasformarsi per fare un boss.
Per il resto sta andando bene.
 
Patch del giorno 24.10.2023 ore 11:00

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato aggiunto il nuovo Dungeon: Catacombe del Diavolo
- E' stato aggiunto il richiamo della Morte Blu, ottenibile dalla Morte Personificato
- E' possibile epicizzare gli Scudi Liv 61
- E' possibile epicizzare tutti i set di Gioielli

un saluto
EmpireMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Patch del giorno 24.10.2023 ore 11:00

con il seguente riavvio, abbiamo sistemato/migliorato i seguenti punti:
- E' stato aggiunto il nuovo Dungeon: Catacombe del Diavolo
- E' stato aggiunto il richiamo della Morte Blu, ottenibile dalla Morte Personificato
- E' possibile epicizzare gli Scudi Liv 61
- E' possibile epicizzare tutti i set di Gioielli

un saluto
EmpireMt2
In barba a tutti quelli che mi hanno scritto "inutile che dai consigli tanto è un server scam e non ascolta nessuno blue"

Posso dire che il gf sta ascoltando e applicando tutte le migliorie proposte da noi player. GG blue
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: MitchDio e 0neBlue
Si in game "treciento" on e su discord 12 online :patt:

quindi secondo te se c'erano veramente 12 online sprecavi il tuo tempo a rispondere a un doppio account venuto a flamare? direi che siamo sul ridicolo proprio :rofl:

L'invidia è proprio una brutta cosa........

detto questo vi sblocco un piccolo ricordo del mio primo EmpireMt2, cosa che oggi si possono sognare tutti :myeah:

 
quindi secondo te se c'erano veramente 12 online sprecavi il tuo tempo a rispondere a un doppio account venuto a flamare? direi che siamo sul ridicolo proprio :rofl:

L'invidia è proprio una brutta cosa........

detto questo vi sblocco un piccolo ricordo del mio primo EmpireMt2, cosa che oggi si possono sognare tutti :myeah:




2:23 un ninja cac batte un sura nero con sputo e 3 pugnalate lol
 
quindi secondo te se c'erano veramente 12 online sprecavi il tuo tempo a rispondere a un doppio account venuto a flamare? direi che siamo sul ridicolo proprio :rofl:

L'invidia è proprio una brutta cosa........

detto questo vi sblocco un piccolo ricordo del mio primo EmpireMt2, cosa che oggi si possono sognare tutti :myeah:


bello il cac che spara 30k a tutti di nuvola velenosa(per giunta oneshottando anche i neri :onemmae:)
 
Ultima modifica:
server vuoto purtroppo....
comè si sta svuotando troppo il server? prima o poi tutto stanca ;)

fossi in te non perderei neanche tempo a farmi doppi account, pensa al tuo server anzi che venire qua a scrivere flame inutile

p.s
questo è il server vuoto

1028_141207.jpg