Cercasi Cercasi team per nuovo Progetto (LEGGERE PER CAPIRE)

Lanzy

Utente Iron
17 Gennaio 2024
2
1
0
7
Ultima modifica:
Salve a tutti,
sono un ragazzo di 26 anni che vorrebbe cimentarsi nella creazione di un nuovo server OLD style ma con system e idee che renderebbero finalmente METIN2 non più un paytowin e un gioco ahimè "DATATO" bensì un mmorpg a tutti gli effetti del 2024 !
Cerco un team intero per la creazione da 0 di questo progetto .

CHE SIGNIFICA CERCO TEAM?
cerco dei DEV 1 massimo 2, che sposino il progetto anche persone alle prime armi !
che magari insegnino anche a me delle basi di progettazione server cosi da dare una mano attivamente !
non cerco professionisti che vogliono essere pagati ad ore o addirittura a "caparre". Purtroppo in questo tipo di mondo non c'è alcuna garanzia ne da parte del venditore ne da parte di chi usufruisce del servizio, perciò anzichè trasformare un sogno in un incubo preferisco inserire la persona interessata all'interno del team:

IO e il mio socio = 2 founder
il/i dev = 3/4 founder (tecnico)

ok, ora mi direte e cosa ci guadagno?
tutti gli introiti del server saranno divisi equamente al 33% o 25% qualora fossimo 4.
Avrete un server di proprietà ma senza pagarne le spese di gestione: HOST VPS ECC. di cui ci occuperemo noi due FOUNDER

STRUTTURA DEL SERVER: (MOLTO RIASSUNTIVA MA PER FAR CAPIRE L'IDEA)

- Lv max 99
- Shamano-war mentale-sura nero-ninja cac/ arco 20-30% forte contro metin/mob
- no yang dai mob
- metin che droppano cassette con item upp-libri-coin da 5k fino a quelle lv Mac che ne droppano 50k - incanta ecc
- missione per cavallo medio da livello 15
- battlepass con missioni di caccia per avere una skin “prestigio” (a pagamento)
- no multi account max 1 pg per account loggabile
- captcha anti bot
- item shop con solo ESTETICA ex: ALI-capigliature-corazze-aure-colori delle skill- MOUNT ecc (ITEM X EXPARE IN MODO VELOCE tipo: anello ecc)
- system mercato accessibile solo dalle piazze dei regni o con il premium (pagamento) accessibile ovunque con tutti gli item e i prezzi dal più basso
- Bonus switch
- teleport per le mappe più “importanti”
- no fagioli zen (pda non fanno perdere karma)
- no lettura concentrata e consacrata (già attiva di base)
- pozione rossa permanente (disattivata in guerra di gilde)
- velocità aumentata del 30% (scarpe del vento) sempre attive
- No pesca
- metin che respawnano ogni 30 secondi
- no guerra Sun - zi
- no skill cavallo e quelle boiate che buggano
- boss che cadono ai colpi senza venir spinti indietro e quindi buggati
- antistun che funziona solo in pve ma non in PVP
- no missioni biologo (magari le implementeremo più in là come missioni di caccia di determinati BOSS)
- mob non droppano item
- mercante armature/armi che vende equip (su questo punto ci devo ragionare per non rendere il Gameplay troppo monotono)

Se qualcuno mi volesse conoscere e volesse partecipare alla creazione di questo progetto secondo i termini che ho gia citato in precedenza sono felicissimo e super impaziente di conoscervi !

ps: non mi contattate chiedendomi soldi per programmare il server ecc... non è ciò che cerco

ID Discord: mrlanzy
ID telegram: @Lanzynho