Offline Xhantia Speed Server | Doppi Rate | Fusione col server madre tra poche settimane | Tanti eventi | Apertura 1 LUGLIO ORE 16.30 | Per Nuovi Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
I lavori per l'espansione procedono molto bene!

Comunico che sono stati aumentati anche le rate del server madre del 50%.

Buona nerdata a tutti!
 
Ciao @xKleopatrax , per giocare nello speed server ti devi registrare sul sito che trovi in alto in questa discussione. Se non riesci a risolvere apri un ticket sul discord.
 
300 player online effettivi tra Speed server e server madre! un grande traguardo per Xhantia ragazzi! (Considerando che ci sono momentaneamente personaggi fermi che hanno già finito tutto nel madre, ed il periodo estivo)
io ed Aldelbara stiamo preparando l'espansione che avrà ben 2 mappe exp e 3 dungeon + 1 di gilda!
Presto rilasceremo le anteprime.
L'intenzione è quella di rendere il nuovo set pvp molto facile da ottenere, e quello da pvm un po' più hard.Diciamo che questa espansione sarà sia per gli amanti delle guerre/risse che per gli amanti del pvm. A presto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
Mi complimento con @Husse per il progetto, io giocando e preferendo solo internazionali da qualche anno non lo proverò, ma vedo che stai portando una ventata di aria fresca nei retro italiani e ci stai mettendo il cuore. Continua cosi.
Grazie mille caro! proviamo sempre a fare del nostro meglio :)
 
Non lo fermate più l'indiano
Grazie mille bello!

La patch note di oggi è questa, valida sia per lo speed server, che il server madre:
  • Aumentato il drop di testa ristretta
  • Faretra di frecce adesso darà 45 mob.
  • Rimosso il 45 mob da passo di piuma
  • Reworkato il luce di luna. (Si potranno trovare più pietre magiche ed incanta alchimia)
  • Il numero dei pezzi di pietra magica e pietra magica aumentano di x1. Esempio Hydra ne droppava 3, adesso 4.
  • Adesso l'Hydra dropperà due forzieri invece che uno
  • Rimosse le ostriche all'interno del baule Nemere-Razador
  • Ridotto lo scam dal baule del Meley
  • Potenziati i worldboss nel server al livello di drop
  • % di drop di incanta alchimia aumentata
  • Fixata lama magica nello speed server
  • Aumentato il drop di ossidiane
  • Il beran e la strega di ghiaccio potranno droppare 2 chiave a spirale
  • Inserita droppabile la chiave a spirale nei metin in baia con una percentuale molto bassa

    Grazie ancora a tutti, per la fiducia che mi dimostrate!
 
La cosa bella di questo server è che praticamente in una settimana ti fulli sia pvm che pvp nello speed server e forse in 2 settimane nel server madre credo (io ho giocato solo lo speed quindi non so) , quindi chiunque può iniziare a giocare e recuperare facilmente gli altri, cosa super positiva in ottica pvp risse e guerre. Io giocando solo la sera in 1 settimane ho quasi finito tutto e comincio a prepararmi al pvp. Sicuramente meriterebbe di essere pubblicizzato ancora di più perchè secondo me ha futuro come server e sembra fatto molto bene, anche se già c'è un bel po di gente. Forse finalmente ho trovato un server decente
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse e Osirideee
La cosa bella di questo server è che praticamente in una settimana ti fulli sia pvm che pvp nello speed server e forse in 2 settimane nel server madre credo (io ho giocato solo lo speed quindi non so) , quindi chiunque può iniziare a giocare e recuperare facilmente gli altri, cosa super positiva in ottica pvp risse e guerre. Io giocando solo la sera in 1 settimane ho quasi finito tutto e comincio a prepararmi al pvp. Sicuramente meriterebbe di essere pubblicizzato ancora di più perchè secondo me ha futuro come server e sembra fatto molto bene, anche se già c'è un bel po di gente. Forse finalmente ho trovato un server decente
Ti ringrazio tantissimo caro!
il problema della pubblicizzazione è che l'utenza italiana è quella che è. Nonostante i 250 media online di media sono consapevole che c'è molta competizione in Italia per quanto riguarda i vari server.
Dunque è molto difficile che un server sia pieno come all'inizio. Noi cerchiamo comunque di fare del nostro meglio!
 
Ti ringrazio tantissimo caro!
il problema della pubblicizzazione è che l'utenza italiana è quella che è. Nonostante i 250 media online di media sono consapevole che c'è molta competizione in Italia per quanto riguarda i vari server.
Dunque è molto difficile che un server sia pieno come all'inizio. Noi cerchiamo comunque di fare del nostro meglio!
L'utenza italiana* era buona al inizio specialmente che il server era riaperto dopo tante magagne uscite fuori sulla prima apertura
ti enumero qualche motivo per qui utenza italiana* guarda altrove : 1) due settimane di dungeon senza mai droppare un crtificato 2) forzieri dungeon droppano solo cose inutili tipo scaglie , perle , interni pvp pvm 105 che oramai non valgono niente 3)su 300 luce d'alchimia sono usciti 12 incanta ( 4% altro che 45%) ho usato 180 incanta su un solo pezzo del alchimia e non e uscito finale 4) lag e bug a gogo 5) gilde che al inizio hanno usato trucchi e non sono stati puniti hanno bullizzato i nuovi player facendoli scapare 6) world boss che nemeno provo piu a farlo visto che droppano sempre e solo gli stessi...
Questi sono dei problemi che ho notato io ,come me tanti altri che hanno mollato .Se non hai delle soddisfazioni come player ,non ti diverti e non ti viene piu voglia di loggare tutto qui. Non fare l'indiano , facci divertire e vedrai che l'utenza italiana* aumentera. ps. Almeno nel weekend puoi fare un evento decente tipo invasione boss , doppio dropp metin , metin a grappolo ... dai caro vedi tu ,so che ce la puoi fare ho ancora fiducia in te
 
L'utenza italiana* era buona al inizio specialmente che il server era riaperto dopo tante magagne uscite fuori sulla prima apertura
ti enumero qualche motivo per qui utenza italiana* guarda altrove : 1) due settimane di dungeon senza mai droppare un crtificato 2) forzieri dungeon droppano solo cose inutili tipo scaglie , perle , interni pvp pvm 105 che oramai non valgono niente 3)su 300 luce d'alchimia sono usciti 12 incanta ( 4% altro che 45%) ho usato 180 incanta su un solo pezzo del alchimia e non e uscito finale 4) lag e bug a gogo 5) gilde che al inizio hanno usato trucchi e non sono stati puniti hanno bullizzato i nuovi player facendoli scapare 6) world boss che nemeno provo piu a farlo visto che droppano sempre e solo gli stessi...
Questi sono dei problemi che ho notato io ,come me tanti altri che hanno mollato .Se non hai delle soddisfazioni come player ,non ti diverti e non ti viene piu voglia di loggare tutto qui. Non fare l'indiano , facci divertire e vedrai che l'utenza italiana* aumentera. ps. Almeno nel weekend puoi fare un evento decente tipo invasione boss , doppio dropp metin , metin a grappolo ... dai caro vedi tu ,so che ce la puoi fare ho ancora fiducia in te
Che trucchi intendi caro? Comunque sì, io sto costantemente lavorando a questo server.
Il problema è che il progetto è nato su dei file che hanno necessitato una mole di lavoro inquantificabile.. quindi ho perso molto tempo a risolvere tutti i problemi causati inizialmente da questo.

Per quanto riguarda i certificati, è un fattore influenzato dalla statistica. Stessa cosa degli incanta alchimia. è un lavoro del gameplay reworkato appositamente per consentire di fare mercato per rendere longevo un middle. Un'altra cosa longeva ad esempio è lo shop: che non presente nessun pezzo d'equipaggiamento (motivo per il quale gli item devono essere fatti necessariamente in game).
Le idee ci sono e sono anche tante. Finché l'utenza c'è continuerò a lavorare a Xhantia, ne potete stare certi!
 
  • Mi piace
Reazioni: xGentl3man46
Che trucchi intendi caro? Comunque sì, io sto costantemente lavorando a questo server.
Il problema è che il progetto è nato su dei file che hanno necessitato una mole di lavoro inquantificabile.. quindi ho perso molto tempo a risolvere tutti i problemi causati inizialmente da questo.

Per quanto riguarda i certificati, è un fattore influenzato dalla statistica. Stessa cosa degli incanta alchimia. è un lavoro del gameplay reworkato appositamente per consentire di fare mercato per rendere longevo un middle. Un'altra cosa longeva ad esempio è lo shop: che non presente nessun pezzo d'equipaggiamento (motivo per il quale gli item devono essere fatti necessariamente in game).
Le idee ci sono e sono anche tante. Finché l'utenza c'è continuerò a lavorare a Xhantia, ne potete stare certi!
Stessa cosa è successa a me per certificati e incanta alchimia, ancora deve uscire un pezzo decente di alchimia dopo non so quanti incanta, non so a 'sto punto mettigli 2/3 variabili e vedrai che diventa ancora piu longevo. Il punto è che se tiri troppo la corda rischi che si spezza. è dal primo server che giro alchimia e ancora nulla mi sono scaricato questo leggendo che il drop era stato aumentato, ma purtroppo è solo questione di culo, mi so scocciato di avere tutta alchimia eccellente x2/x3 con bonus orribili.
 
Un parere mio personale:
Ho giocato nello speed per 5-6 giorni, server molto bello ma purtroppo bisogna nerdare per avere tutto. Purtroppo non ho questo tempo per nerdare, quindi
CONSIGLIO per chi gioca tanto.
SCONSIGLIO per chi ha poco tempo.
 
  • Geniale
Reazioni: MoonCrasher
Un parere mio personale:
Ho giocato nello speed per 5-6 giorni, server molto bello ma purtroppo bisogna nerdare per avere tutto. Purtroppo non ho questo tempo per nerdare, quindi
CONSIGLIO per chi gioca tanto.
SCONSIGLIO per chi ha poco tempo.
non so a che speed hai giocato, perchè in 5 giorni chi gioca anche solo la sera può riuscire tranquillamente a fullarsi , l'unica parte lenta forse è fino al 100, quindi i primi 3 giorni, giusto il tempo di farsi un arma del 75 decente, hawang, crist anime +6 che ormai al mercato te li regalano ( 2 giorni circa, 3 per chi gioca poco) , poi dopo il 100 è tutto in discesa , ancora di più al 105. tempo 7 giorni ti fai full pvm e full pvp, l'unica cosa un po più tosta che richiede un po di farm dungeon sono i certificati , ma anche quelli in una settimana mi sono ritrovato ad averne già quasi ababstanza per 1 corazza e 1 arma , al massimo quanto posso starci? qualche altro giorno? rimane uno dei server più veloci mai fatti in termini di farm , ci sono tanti dungeon (velocizzati notevolmente) e il gioco ti spinge a continuare a farli tutti praticamente ( cosa molto interessante e bella), cio' permette di non annoiarsi molto. Quindi è un server che consiglierei di giocare a chi ha poco tempo, perchè anche in poco si riesce a fare qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Osirideee
non so a che speed hai giocato, perchè in 5 giorni chi gioca anche solo la sera può riuscire tranquillamente a fullarsi , l'unica parte lenta forse è fino al 100, quindi i primi 3 giorni, giusto il tempo di farsi un arma del 75 decente, hawang, crist anime +6 che ormai al mercato te li regalano ( 2 giorni circa, 3 per chi gioca poco) , poi dopo il 100 è tutto in discesa , ancora di più al 105. tempo 7 giorni ti fai full pvm e full pvp, l'unica cosa un po più tosta che richiede un po di farm dungeon sono i certificati , ma anche quelli in una settimana mi sono ritrovato ad averne già quasi ababstanza per 1 corazza e 1 arma , al massimo quanto posso starci? qualche altro giorno? rimane uno dei server più veloci mai fatti in termini di farm , ci sono tanti dungeon (velocizzati notevolmente) e il gioco ti spinge a continuare a farli tutti praticamente ( cosa molto interessante e bella), cio' permette di non annoiarsi molto. Quindi è un server che consiglierei di giocare a chi ha poco tempo, perchè anche in poco si riesce a fare qualcosa.
fullarsi in 5 giorni??? non dire cazzate , solo shoppando puoi fare quello che dici poi se ho capito bene non sei fullato PER FULLARSI SERVONO 12 CERTIFICATI X TIPO . Gioco dal inizio ho 3 pg 120 (un solo pg fullato pvp ) + altri 2 pg 106 in piu il pg 106 su speed server . MAI DROPPATO UN CERTIFICATO SU SPEED SERVER solo 73 trattati invece su primo server scalovo con 3 pg , piu di 200 dungeon senza droppare .
Il server e morto mi dispiace veramente dirlo ma e la cruda realta
 
fullarsi in 5 giorni??? non dire cazzate , solo shoppando puoi fare quello che dici poi se ho capito bene non sei fullato PER FULLARSI SERVONO 12 CERTIFICATI X TIPO . Gioco dal inizio ho 3 pg 120 (un solo pg fullato pvp ) + altri 2 pg 106 in piu il pg 106 su speed server . MAI DROPPATO UN CERTIFICATO SU SPEED SERVER solo 73 trattati invece su primo server scalovo con 3 pg , piu di 200 dungeon senza droppare .
Il server e morto mi dispiace veramente dirlo ma e la cruda realta

Il serve è aperto da 8 giorni,io non giocavo nel madre, uso solo un PG, non ho shoppato, ho tutto il set pvm 105 +9, tutto il set pvp +9 ( 2 armi ), ho quasi i certificati per epicizzare 2 item, tranne gli antichi. , Poi se vuoi loggare e avere tutto pronto esistono i fun pvp. E io gioco con 1 solo pg. In nessun server è mai stato così facile farsi equip, almeno una piccola difficoltà dovevano metterla, poi si possono anche comprare , sul server madre mi hanno detto che non costano quasi niente, ma comunque è un gioco che permette di fullarsi in 10 giorni compresi i certificati, giocando anche solo 3/4 ore al giorno.
 
Server che merita nello speed basta giocare e dedicargli quel minimo di tempo per farsi tutto e chi dice che shoppando ti fulli sono solo cazzate al massimo ti può semplificare un po nell upp ma per il resto merita tanto longevo e molto dettagliato nella wiki 💪
 
Server validissimo, gente che si lamenta che in una settimana non è full pvm e pvp? Cambiate gioco 😂. Top server
Messaggio unito automaticamente:

Server validissimo, gente che si lamenta che in una settimana non è full pvm e pvp? Cambiate gioco 😂. Top server
 
Eccomi ragazzi! scusate per l'assenza ma ho avuto un po' di problemini questo periodo.
Comunico comunque che ci avviciniamo alla fusione dei due server, e con essi la relativa espansione.

Un grazie infinite anche per i commenti bellissimi che lasciate ogni volta al server!
 
Il serve è aperto da 8 giorni,io non giocavo nel madre, uso solo un PG, non ho shoppato, ho tutto il set pvm 105 +9, tutto il set pvp +9 ( 2 armi ), ho quasi i certificati per epicizzare 2 item, tranne gli antichi. , Poi se vuoi loggare e avere tutto pronto esistono i fun pvp. E io gioco con 1 solo pg. In nessun server è mai stato così facile farsi equip, almeno una piccola difficoltà dovevano metterla, poi si possono anche comprare , sul server madre mi hanno detto che non costano quasi niente, ma comunque è un gioco che permette di fullarsi in 10 giorni compresi i certificati, giocando anche solo 3/4 ore al giorno.
Se hai il set 105+9 non vuol dire che sei full , senza epicizare non valgono tanto i pezzi , in pvm farai 100k a spadata mentre un full ne fa 280k ( parlo del danno nel sottobosco ) ora capisci che senza essere full non dropperai mai dal worldboss ? per non parlare del pvp . Detto cio ...e normale non essere fullati in 8 giorni , non e normale fare centinaia di dungeon e droppare solo cazzate . Il server era bello e popolato al inizio altrimenti non avrei speso cosi tanto tempo qui , purtropo il server primario se svuotato per motivi che ho elencato prima , io personalmente ho fatto tipo 300 dungeon tra i due server senza droppare certificati , le prime 2-3 settimane si droppavano poi ha cambiato % dropp e non si droppano piu ( puoi loggare te stesso sul server primario e vedere la situazione ) Non critico il server, ho aiutato piu player io che gli staffers nel primo server , ho soltanto detto il motivo per qui il server primario sta morendo , se a Husse non frega un pazzo non fara un pazzo e tra due settimane quitera anche la bottegaia ;)detto cio PROVATE IL SERVER E MOLTO BELLO basta non pretendere item top , accontentarsi della mediocrita . BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI