Offline Xhantia Speed Server | Doppi Rate | Fusione col server madre tra poche settimane | Tanti eventi | Apertura 1 LUGLIO ORE 16.30 | Per Nuovi Giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Husse

Utente Emerald
30 Novembre 2011
522
11
851
389
Ultima modifica:
Salve ragazzi, sono lieto di annunciarvi che Xhantia dopo 1 mese di vita avrà finalmente la sua mega espansione.
Come comunicato un mese fa: ho preso in mano questo progetto e sto cercando di trasformarlo in un server piacevole sia in Pvm che Pvp!
Grazie ai FullProject, gli NSCP ed i Sama siamo riusciti ad arrivare ad una bella base per quanto riguarda il competitive.

Xhantia vanta di circa 200 player online di media e circa 900 giocatori in 24 ore! Nel mese corrente siamo riusciti ad arrivare anche ad una quota di 350 giocatori online. Una bellissima soddisfazione che abbiamo condiviso tutti insieme.

Come ben sapete ed avendo fatto tesoro della vostra esperienza i server di Metin mantengono un'utenza elevata nei primi 2 mesi di vita, per poi scemare subito dopo per via di tantissimi fattori.

Dunque voglio assolutamente tenere questo progetto saldo e con tantissimi giocatori e gilde che portano competizione.

La mia decisione è questa: nonostante Xhantia rappresenta un server pieno di giocatori, voglio aprire un server speed per una serie di motivi.
- Far iniziare i giocatori e le gilde che inizialmente non credevano nel progetto
- Cercare di ridurre il GAP che c'è tra i giocatori che possono far già rissa e pvp rispetto quelli che ancora non hanno finito l'equip

- Dimostrare che Xhantia è un progetto solido

Il server speed avrà queste caratteristiche:
  • Rate aumentate del 100%
  • Si farà il 20% dei danni in più in pvm
  • I dungeon dropperanno 2 forzieri invece che 1
  • Aumentato il drop di incanta alchimia
  • I dungeon avranno 15 minuti in meno di CD!
Il server test chiuderà nel momento in cui verrà rilasciata l'espansione
  • Lo speed server aprirà il 1 luglio alle ore 16.00
  • Portare un amico o più amici sullo speed server e giocare insieme vi consentirà di guadagnare 1000 monete shop (ad amico). Non vale ovviamente per chi gioca nel server madre
  • Invitare persone sul discord o sponsorizzare il server in maniera legale e consona vi consentirà di guadagnare monete shop

  • Una volta rilasciata l'espansione, i personaggi dello speed server verranno integrati a quelli del server madre
  • Ovviamente si rinizierà completamente da zero nello speed server!
Promo speciale: Portare una gilda con almeno 5 giocatori attivi all'interno vi darà un ulteriore premio sulle monete shop!

Server Madre : Qui potrete trovare il link alla nostra presentazione!

DISCORD SERVER : Qui potrete trovare il link al nostro Server Discord che ha raggiunto quasi 1000 giocatori!

Allego un paio di screen dell'esperienza che Xhantia ha avuto fino ad adesso. Grazie a tutti!

Vi aspettiamo :)

1688123583374.png
1688123603994.png
1688123571552.png

1688124565780.png
 
Ti auguro il meglio Husse con lo speed server.
Visto che tutti i server che hanno fatto lo speed ora sono chiusi o con 0 utenza e altri che non sono nemmeno riusciti ad aprire uno hahaahaha.
Ma visto che siete riusciti a portare utenza piu di un mese, credo che riuscirete a fare uno speed server come si deve. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Ti auguro il meglio Husse con lo speed server.
Visto che tutti i server che hanno fatto lo speed ora sono chiusi o con 0 utenza e altri che non sono nemmeno riusciti ad aprire uno hahaahaha.
Ma visto che siete riusciti a portare utenza piu di un mese, credo che riuscirete a fare uno speed server come si deve. ;)
Grazie bello, facciamo sempre del nostro meglio. Speriamo che sia una mossa giusta! sono fiducioso 🥰
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
ho una domanda per Husse
Su questo speed server si droperano i certificati ? visto che su primo server si dropano soltanto nel item shop (motivo per qui hanno mollato quasi tutti player iniziali ) scalare mille volte per dropare scaglie , cor , perle ... non ha senso e non diverte . Per quanto riguarda i draghi non hanno fatto altro che sconvolgere il drop del server visto che sono sempre i stessi e unici player a dropare
 
ho una domanda per Husse
Su questo speed server si droperano i certificati ? visto che su primo server si dropano soltanto nel item shop (motivo per qui hanno mollato quasi tutti player iniziali ) scalare mille volte per dropare scaglie , cor , perle ... non ha senso e non diverte . Per quanto riguarda i draghi non hanno fatto altro che sconvolgere il drop del server visto che sono sempre i stessi e unici player a dropare
Ciao caro ci sarà il 100% di possibilità in più di dropparli, inoltre i dungeon avranno un cd ridotto di 15 minuti. Quindi sì la possibilità è notevolmente aumentata!
 
  • Mi piace
Reazioni: SanadaYukimura
Ultima modifica:
allora ci sarò .spero di veder migliorato anche il server madre ;)
Certo bello! il server speed è stato introdotto per consentire alla maggior parte dei giocatori che non ha creduto nel progetto di Xhantia di arrivare ad un livello discreto per giocarsi l'espansione come tutti!

Nel server madre invece abbiamo corretto tutti i bug, bilanciato il pvp, pvm per consentire a tutti i giocatori di avere la massima esperienza possibile.
Ovviamente per quanto riguarda il pvp/rissa c'è da rivedere qualcosa, ma siamo ad un punto buonissimo del gameplay.

Questa è la nuova interfaccia buona fortuna a tutti!
Come nel primo server chi arriverà prima al livello 120 avrà diritto a 80 euro monete shop!

1688218935145.png
 
A me sembra che per ora lo speed server non sta servendo a molto, cioè ha solo svuotato il main e sono andati tutti sulo speed forse un po di player si li avra attirati ma a sto punto non era meglio un beginner event per 1 o 2 settimana per i nuovi player piuttosto che aprire uno speed e far morire il main?
 
A me sembra che per ora lo speed server non sta servendo a molto, cioè ha solo svuotato il main e sono andati tutti sulo speed forse un po di player si li avra attirati ma a sto punto non era meglio un beginner event per 1 o 2 settimana per i nuovi player piuttosto che aprire uno speed e far morire il main?
Il Main può essere sempre utilizzato come altro metodo di farm, dato che si può giocare in entrambi. Al momento serviva un qualcosa che movimentasse notevolmente il pvm in vista dell'espansione che ci sarà a metà luglio circa. La competizione può essere creata solo attraverso un continuo flusso di giocatori, che purtroppo d'estate è quello che è.
Fortunamente in questo momento tra server madre e server Speed abbiamo 350 player online. Speriamo che si continui così
 
Il Main può essere sempre utilizzato come altro metodo di farm, dato che si può giocare in entrambi. Al momento serviva un qualcosa che movimentasse notevolmente il pvm in vista dell'espansione che ci sarà a metà luglio circa. La competizione può essere creata solo attraverso un continuo flusso di giocatori, che purtroppo d'estate è quello che è.
Fortunamente in questo momento tra server madre e server Speed abbiamo 350 player online. Speriamo che si continui così
Ah quindi il main passa in secondo piano? o forse per chi sta sul main lo speed deve essere un modo alternativo di farm? Sono d'accordissimo con voi su avere sempre un flusso attivo di nuovi player ma allora che facciamo ogni mese un nuovo speed server? secondo me bastava anche un beginner event con bonus exp o item a tempo per i nuovi player, avrebbe anche ridato vita al commercio sul main, invece cosi il commercio sul main muore e sullo speed nessuno vendera le prime due settimane.
 
Se va tutto bene domani inizio lo speed :D

@kaius da quel che ho letto su ds, dopo lo speed (con l'unione dei due server ci sarà l'update) quindi il commercio morirà? non credo.. ci saranno altre cose item da droppare armi/corazze da fare suppongo.. quindi gli item che stai droppando ora al momento dell unione saranno 'inutili' ragionando un attimo, si arriverà al punto che il 90% avrà item e tutto final grazie a questo speed e nello stesso tempo si ritroverà ancora tutto da fare grazie all'espansione. ciò significa nuovo tutto nuovo commercio ecc ecc ecc ad ogni modo non servo io a spiegarlo penso che persino dr4icol... ci arrivi

Ci si becca domani :asdbeer:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI