Se hai il set 105+9 non vuol dire che sei full , senza epicizare non valgono tanto i pezzi , in pvm farai 100k a spadata mentre un full ne fa 280k ( parlo del danno nel sottobosco ) ora capisci che senza essere full non dropperai mai dal worldboss ? per non parlare del pvp . Detto cio ...e normale non essere fullati in 8 giorni , non e normale fare centinaia di dungeon e droppare solo cazzate . Il server era bello e popolato al inizio altrimenti non avrei speso cosi tanto tempo qui , purtropo il server primario se svuotato per motivi che ho elencato prima , io personalmente ho fatto tipo 300 dungeon tra i due server senza droppare certificati , le prime 2-3 settimane si droppavano poi ha cambiato % dropp e non si droppano piu ( puoi loggare te stesso sul server primario e vedere la situazione ) Non critico il server, ho aiutato piu player io che gli staffers nel primo server , ho soltanto detto il motivo per qui il server primario sta morendo , se a Husse non frega un pazzo non fara un pazzo e tra due settimane quitera anche la bottegaia
detto cio PROVATE IL SERVER E MOLTO BELLO basta non pretendere item top , accontentarsi della mediocrita . BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI