Giovanni960
Utente Silver
Non gioco nel server madre, quindi non so, nello Speed però io questi problemi non li vedo , è normale che i dungeon diano anche schifezze se no si fullerebbero tutti in un giorno, però io probabilmente sarò full tra qualche giorno in pvp, in pvm già con il set +9 del 105 si fa tutto Easy , valuterò anche se epicizzare l'arma con i certificati. Ieri mi hanno detto pure che 2 di 4 certificati sul server madre stanno a 2kkk l'1, uno a 10 e uno a 6 , sono cifre che si fanno in pochissimo tempo , quindi sono ottenibili anche acquistandoli pur non droppando niente, tra l'altro un drop esagerato porterebbe a una morte istante del commercio, quindi penso che così sia mille volte meglio di come vorresti tu il drop dei certificati, tra l'altro chi fa solo pvm può accontentarsi anche di epicizzare solo l'arma pvm e fine 2 certificati a testa, 4 se fa la corazza. Un po' più difficile è per chi fa pvp, ma niente di così assurdo, sempre full in 2 settimane al max si è, sia droppando che non.Se hai il set 105+9 non vuol dire che sei full , senza epicizare non valgono tanto i pezzi , in pvm farai 100k a spadata mentre un full ne fa 280k ( parlo del danno nel sottobosco ) ora capisci che senza essere full non dropperai mai dal worldboss ? per non parlare del pvp . Detto cio ...e normale non essere fullati in 8 giorni , non e normale fare centinaia di dungeon e droppare solo cazzate . Il server era bello e popolato al inizio altrimenti non avrei speso cosi tanto tempo qui , purtropo il server primario se svuotato per motivi che ho elencato prima , io personalmente ho fatto tipo 300 dungeon tra i due server senza droppare certificati , le prime 2-3 settimane si droppavano poi ha cambiato % dropp e non si droppano piu ( puoi loggare te stesso sul server primario e vedere la situazione ) Non critico il server, ho aiutato piu player io che gli staffers nel primo server , ho soltanto detto il motivo per qui il server primario sta morendo , se a Husse non frega un pazzo non fara un pazzo e tra due settimane quitera anche la bottegaiadetto cio PROVATE IL SERVER E MOLTO BELLO basta non pretendere item top , accontentarsi della mediocrita . BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI
detto cio PROVATE IL SERVER E MOLTO BELLO basta non pretendere item top , accontentarsi della mediocrita . BUON DIVERTIMENTO RAGAZZI