Mattia46old
Utente Silver
Ragazzi ho bisogno di voi! allora cosa mi è successo!in pratica ho scaricato CLIENTMT2.rar da 803MB da sito originale di empiremt2 finito di scaricarlo lo ho estratto nell Harddisk C/programmi quindi qnd apro risorse del computer vd su C e apro programmi ovviamente posso tranquillamente trovare la cartella clientMT2 ora qnd la apro e provo a far partire il gioco cliccando sull file EXE cronikal opp cronikalMT oppure Hero oppure HERO(new server) oppure darklonju appare il problema LOG Sorry,your system does not support 3D graphics,please check your hardware and system configeration then try again!
la cosa strana è ke metin2it ita parte senza problemi nn mi ha mai dato problemi come qualsiasi altro gioco solo ke gg empiremt2 mi da qst problema ho agg anke la scheda video! quindi da cosa può dipendere? ripeto il problema lo fa solo su empiremt2 e in nessun altro gioco!ho sbagliato a metterlo in programmi? lo devo riscaricare? BOH ditemi voi! vi prego aiutatemi!
la cosa strana è ke metin2it ita parte senza problemi nn mi ha mai dato problemi come qualsiasi altro gioco solo ke gg empiremt2 mi da qst problema ho agg anke la scheda video! quindi da cosa può dipendere? ripeto il problema lo fa solo su empiremt2 e in nessun altro gioco!ho sbagliato a metterlo in programmi? lo devo riscaricare? BOH ditemi voi! vi prego aiutatemi!