Undetected [Enchant-Bot] No Injector, No Anything: Just Enchants.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dandelion

Utente Silver
21 Novembre 2009
60
12
0
68
Salve a tutti, dopo settimane di programmazione ho deciso di rendere disponibile all'acquisto il mio bot per gli enchant. Grazie a questo Bot, non dovrete far altro che selezionare l'enchant che desiderate, e lasciare che lui faccia il resto, finché non otterrà l'enchant che desiderate. Per maggiori informazioni, contattatemi al seguente indirizzo skype: kyrua15 .

Di seguito uno screenshot del Bot: http://imgur.com/a/bjJhy

Se aveste necessità di ulteriori enchants, sarà mia premura rilasciare un aggiornamento per implementarne di nuovi. :)

*Per i moderatori: mi scuso se il post è nel thread sbagliato, ma veramente, non sapevo dove altro metterlo; il bot non è un hack, né un tool: è solo una specie di macro programmata ad hoc e sofisticata. Se doveste sentire la necessità di spostare questa discussione, vi prego di farlo, scusandomi.*
 
Ma poi ti rimangono o bisogna rimetterli ogni volta? E usa i pen del pg?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Da quel che ho capito è un semplice enchant bot che usa i pen del tuo account ed effettua semplicemente dei click per enchantare ed una banale verifica del valore degli enchant dell'item posto nell'apposito slot per stoppare l'enchant di quell'item mentre tu fai altro
 
  • Mi piace
Reazioni: CrazyFenix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.