Guida Reversing Enciclopedia del Reversing

in effetti il download andrebbe aggiornato, ho scaricato da un'altro link, bella la guida, complimenti a chi l'ha creata, anche se penso che per la prima metà manchi un po' di efficacia, nel senso che chi non sa nulla sull'argomento non capirà niente (mancanza di approfondimento) e chi già ne sa troverà poche informazioni nuove.
Molto interessante la parte dell'"hand-on" dove si fa vedere praticamente come mettere le mani sul codice e reversarlo, anche se continuo a pensare che chi non ne sa niente si troverà probabilemte perso in alcune parti, degli spunti interessanti comunque li ho trovari :D grazie
 
Mi sembra di aver letto in un post che ci sono molte cose sbagliate in questa guida, speriamo che predator riesca a dargli una sistematina o deliziarci con una sua nuova creazione :D
 
come faccio x il download mi si apre una pagina ma poi non trovo più nulla
è multiupload :\ Nella pagina successiva devi cliccare su uno dei "Download file". Poi si aprirà un'altra pagina (ad esempio di DepositFiles) dove devi fare "Scaricamento regolare". Dovrai aspettare qualche secondo. Poi probabilmente ci sarà un CAPTCHA da inserire e dopo ti scaricherà il file.
 
[MENTION=100009]SpeedJack[/MENTION] [MENTION=3]murdercode[/MENTION] [MENTION=129009]EvOlUtIoN_OGM[/MENTION]
Hem, il file non è più disponibile :asd:
Potreste riupparlo? Grazie :yo: