EndlessLongju Reloaded - Lv.Max 275 - AFK Farming | Ingame Referral | Speed Event Estivo dal 21/06/2026 al 06/09/2026

Speedserver Newschool 
  • Autore discussione Autore discussione -ShoT-
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • Ultimo bump Ultimo bump
Sito Web
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Entra nel server Discord Scarica il Client
Giocato alla prima versione per molti mesi, posso dire che il gioco non è un gioco, accendi il PC metti in auto caccia e non fai più niente, tutto boostato dalle skin che ovviamente a pagamento o se le vuoi in game ci metterai solo 9 mesi di auto caccia H24, missioni biologo insensate, guerre tra gilde inesistenti (ovviamente tutti in auto caccia e nessuno giocava). PVP sbilanciato infatti il 99% dei PG era sura nero, testato con gente della gilda perchè altri player inesistenti. il war solo per farmare.. gli altri neanche esistevano. biologo insensato... daje Shot puntiamo a qualche altra shoppata e chiudiamo dopo 5 mesi per inattività spacciandola per (upgrade del server).
Buongiorno, sei sotto la discussione della seconda versione e non la prima, inoltre questa versione è aperta da ottobre 2025 quindi non ho capito i 5 mesi, continui a parlare in tutto il messaggio della prima versione, eh ok, ma questa è la discussione della seconda versione, basta leggere le date, posso capire che non si riesca ad apprendere una nota tecnica o qualcosa di più complesso, ma non saper neanche leggere dei numeri che ti riportano una data la vedo male, anzi la vedo malissimo

Giocato alla prima versione per molti mesi, posso dire che il gioco non è un gioco, accendi il PC metti in auto caccia e non fai più niente, tutto boostato dalle skin che ovviamente a pagamento o se le vuoi in game ci metterai solo 9 mesi di auto caccia H24, missioni biologo insensate, guerre tra gilde inesistenti (ovviamente tutti in auto caccia e nessuno giocava). PVP sbilanciato infatti il 99% dei PG era sura nero, testato con gente della gilda perchè altri player inesistenti. il war solo per farmare.. gli altri neanche esistevano. biologo insensato... daje Shot puntiamo a qualche altra shoppata e chiudiamo dopo 5 mesi per inattività spacciandola per (upgrade del server).
Perché parlare di cose vecchie e non reali in questo momento? Ci sono tantissime meccaniche in più rispetto alla prima versione, biologo molto più velocizzato e il senso è l'aumento del danno ovviamente, il gioco possiamo dire che si suddivide a capitoli anche per una certa difficoltà, primo capito che conosci tu in pratica si arriva a completarlo in 1 mese con tanti client aperti e in 2 con un gioco normale anche perché il multi farm è ampliato ad 8 client contemporaneamente. PVP bilanciamento rispetto ai tempi tuoi... E poi in tutti i server il war è per eccellenza adatto al farm, io dal primo giorno sono con il ninja come primo personaggio e non ho avuto nessuna difficoltà nel farm o nella crescita con i normali pugnali... Poi sulle skin non ho capito che volevi dire, è ovvio che con lo shop hai tutto è subito come in qualsiasi server, ma qui riesci a fare tutto senza lo shop e ovviamente ci metti un pochino di tempo, ma penso sia normale, ma non 9 mesi ma al massimo 2 o 3 mesi... (Forse cercavi un server che riuscivi a completare in una settimana?) Detto ciò consiglio di provare prima le cose, e soprattutto non parlare di cose vecchie, tutti i giochi si aggiornano e avanzano. Ciao

Indietro
Top Bottom