Dedicated-Cracked [EnemyCraft][48 SLOT][0 Lag][24/7][MCMMO, Factions, Towny, LWC, TreeAssist, HungerGames, Lotti, Sple

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabrielel

Utente Electrum
27 Giugno 2012
202
13
56
129
Ultima modifica:
ENEMYCRAFT
keaxvr.png

IP: 176.31.238.152:25577
index.php

eJwzNDfTMzbUMzK20DM0NeIyMjU1N-dyzUvNrXQuSkwr4fLNzEtNBrMCMpOzEytSQUrgGAD13hA8.png

Cerchiamo staff! Server dedicato, ora 48 slot!!!

Ci servono:

1 Admin

5 Moderatori

3 Helper

E IMPORTANTISSIMO CI SERVONO 2 DEVELOPER (PLUGINER) !!

Per candidarsi, usare questo form (presente anche in http://www.inforge.net/community/minecraft-server/288876-{enemycraft}-cerca-staff.html) da compilare e da postare in risposta in questo topic:

***** Form *****

Nome minecraft:
Etá:
Posizione nello staff:
Cosa puoi fare:
Plugin che conosci e che sai come funzionano:
Nome skype:
Note: (Libero spazio per voi per farmi invogliare ad assumervi ;) Descrivendo qualcosa che sapete fare bene o etc..)

Firma:

Ora passiamo al server dato che è appena stato creato si possono aggiungere cose, modificare ecc
Il server è Whitelistato SOLO PER GLI OP finché il server non è finito.
Per ora abbiamo fatto lo shop, lo spawn, il mondo per gli Hunger Games, il mondo Lotti a Pagamento con Soldi "Finti"

Il mondo per ora è pensato con:

FACTIONS

TOWNY(però ci serve qualcuno che sappia settarlo)

MCMMO

HUNGER GAMES

LOTTI

MONDO CREATIVE CON LOTTI CLAIMABILI PER EVITARE GRIEFING

MONDO CON MINIGIOCHI E EVENTI (spleef / pvp arena / faction arena / parkour / Varie mob arene / tiro con l'arco / difendi la torre (ci sono due squadre che devono riuscire ad andare nella torre nemica e prendere dalla chest un cubo di lana e portarlo nella propria torre (se è possibile si cambia qualcosa e si fa su un mondo diverso con un plugin tutto automatico)

WILDERNESS (ovviamente :D)

BANCA E BANCOMAT (vieni pagato in soldi del gioco per quanto tempo stai nel server)

JOBS ovviamente per guadagnare soldi

TREEASSIST (distruggi la base di un albero e si distruggerà tutto)

SHOP E SHOP PLAYER

SPAWN

COSTRUZIONE CON REGOLE DEL SERVER DI MCMMO DI FACTIONS E TOWNY

& more things!

****TOPIC IN COSTANTE AGGIORNAMENTO******

Ultima modifica:
Nome minecraft: GattinoFelice
Etá: 12
Posizione nello staff: Admin o Mod è Uguale
Cosa puoi fare: Usare i Plugin Anche Molto...
Plugin che conosci e che sai come funzionano: Quasi Tutti :D
Nome skype: darkbokydark
Note: Abito In Provincia Di Bergamo e Sono Molto Bravo Con i Plugin :D

Avete intenzione di mettere anche una MobArena? Perchè io sono capace di settare una Mob Arena :)
Sarebbe bello anche se nel server ci fosse il plugin Bendering, amo quel plugin.
Se serve una mano per fare la MobArena aggiungimi su skype : squallgidan
P.S.: Non ho seguito il form perchè non mi voglio candidare, voglio solo aiutare :rulz:

Nome minecraft: ApacheMongoose
Etá: 16
Posizione nello staff: qualsiasi, preferirei admin, ma va bene anche mod o pluginer
Cosa puoi fare: aiutare player, cotstruire, settare plugin vari... e qualsiasi cosa mi verrà chiesta
Plugin che conosci e che sai come funzionano: molti, sia più che meno comuni
Nome skype: ti scrivo la mail per pm, il nome è un po complicato :asd:
note: ho già creato come co founder moooolti server, sono admin in 2 dedicati e altri hamachi che non so che fine abbiano fatto, spesso chi hostava era alquanto incapace di gestirlo e si faceva raggirare spesso :asd: mettendo op chiunque entrasse... ma questo non centra nulla... comunque qualsiasi cosa mi chiedi, sarà fatta... p.s. costruisco moooolto bene

Firma:
Billie/Apache

Re: [EnemyCraft][48 SLOT][0 Lag][24/7][MCMMO, Factions, Towny, LWC, TreeAssist, HungerGames, Lotti, Spleef, Arene, FreeBuild & MORE!][Eventi,Aste,Banca | 10 DIAMONDS AND KITS FREE| Il Server che avete sempre sognato, OGGI c'è! | CERCASI S

ok, candidature accettate

- - - Updated - - -

cmq CI SERVONO DELLE PERSONE O SOLO 1 CHE SIA IN GRADO DI SISTEMARE GROUP MANAGER DECENTEMENTE

- - - Updated - - -

E ALTRE CHE SE C'È BISOGNO DI UNA MANUTENZIONE AI PLUGIN LA POSSONO FARE

Ultima modifica:
Nome minecraft: GrimCreeper
Etá: 14
Posizione nello staff: Preferibilmente Admin o Mod, se non rimane altro, Helper
Cosa puoi fare: aiutare i player (sono molto sociale ;)), fare eventi, difendere il server in caso di attacco di hacker o bot, costruire edifici
Plugin che conosci e che sai come funzionano: quasi tutti, come worldedit, towny (so usare i comandi ma nn lo so settare :asd:), hungergames ecc.
Nome skype: marco30598 Nome completo (skype): Marco Siragna
Note: Sono molto disponibile, ho avuto già esperienza in altri server come co-founder, admin e mod dagli hamachi ai dedicati e.... ho anche il software per avere la console del server (necessitando, ovviamente, dei dati: address, port e pass) se vi serve qualcuno oltre al founder che metta il server on se succede qualche imprevisto o per altri problemi :D Sono molto bravo anche come builder, ho molta esperienza nel costruire, essendo in un server classic, dove mi sono sbizzarrito a costruire dalle ville ai grattacieli, guadagnandomi il rank di MasterBuilder :rulzz:Aggiungo che ho anche una skin carina che "abbellisce" l'aspetto estetico dello staff :supermmae::figo:

Firma: Marco305

Nome minecraft: AquilaReale
Posizione nello staff: Qualsiasi
Cosa puoi fare:Di tutto! Eventi, plugin, costruzioni!
Plugin che conosci e che sai come funzionano: Conosco il 95% dei plugin, so settarli e tradurli :\
Nome skype: gflegendkiller
Note: Ho fatto 3 server miei, tutti tradotti e settati alla perfezione da solo, non li ho aperti per mancanza di hosting :asd:

Ultima modifica:
Nome minecraft: Desmond_97
Etá: 15
Posizione nello staff: Mi piacerebbe admin ma anche mod o helper va bene
Cosa puoi fare: posso aiutare gli utenti , mantenere l'ordine, costruire edifici, settare e usare certi plugin, rispondere alla domande degli utenti meno esperti, creare eventi divertenti( asd rima) ecc...
Plugin che conosci e che sai come funzionano: World edit, World Guard, Permission (non del tutto) , factions, jobs, iconomy, chestshop,travelportal, xauth....
Nome skype: cercate marco zanolli e ho come foto profilo la foto della apple :)
Note: di esperienze non ne ho avute molte anzi ho solo cercato di creare un server con un mio amico ma alla fine lui ha mollato ... non sono espertissimo di plugin ma qualcosa ne so.. vi assicuro , da quello che vedo negli altri server, che sono molto piu competente di certi altri admin o mod e inoltre sono disponibilissimo!!! aspetto una vostra risposta e sarei felicissimo di entrare a far parte di questo magnifico staff ;)

Firma: ooooooo Desmond_97

Vi prego rispondetemi!! Vorrei proprio entrare nello staff di questo serve !!

Nome minecraft: _Fede
Etá: 16
Posizione nello staff: Pluginer
Cosa puoi fare: Sono un programmatore Java e voglio vedere se posso esservi d'aiuto!
Plugin che conosci e che sai come funzionano: Tutti e so anche crearli da 0
Nome skype: fedrick96
Note: Aggiungimi su skype e addami il whitelist così vedrò ciò di cui avete bisogno :)

Nome minecraft: JerseyShore24
Posizione nello staff: MOD
Cosa puoi fare: posso aiutare gente e controllare il server..
Plugin che conosci e che sai come funzionano: più meno tutte le basi dei plugin comuni.. faction ecc..
Nome skype: louiz24
Note: Aggiungimi su skype e addami il whitelist così vedrò ciò di cui avete bisogno :)

Nome minecraft: MrDarkloca
Etá:15
Posizione nello staff:MOD
Cosa puoi fare: Posso aiutare i player magari nei bug o se anno problemi con minecraft e anche controllare il server dai bot...
Plugin che conosci e che sai come funzionano: più o meno tutti soprattutto quelli comuni.. Come: faction, worldedit....
Nome skype: samuele95895
Note: Me la cavo bene su minecraft.. e se mi adderesti su skype continuo li. ;)

Re: [EnemyCraft][48 SLOT][0 Lag][24/7][MCMMO, Factions, Towny, LWC, TreeAssist, HungerGames, Lotti, Spleef, Arene, FreeBuild & MORE!][Eventi,Aste,Banca | 10 DIAMONDS AND KITS FREE| Il Server che avete sempre sognato, OGGI c'è! | CERCASI STAFF

Nome minecraft: olympo
Posizione nello staff: Mi piacerebbe essere MOD
Cosa puoi fare: Riesco a gestire i plugin dal gioco, sono bravo nel curare gli utenti, ho esperienza in altri server (Junjle Craft, MacchuPicchu Tribe, Angelus Craft ...) sono un buon builder e un buon gestore di eventi.
Plugin che conosci e che sai come funzionano: In gioco praticamente tutti!
Nome skype: giuseppejosh
Note: Spero di essere preso come mod poichè ho molta esperienza come moderatore di gioco!

Nome minecraft:tuttingham
Etá:16
Posizione nello staff:Mod-Builder
Cosa puoi fare:Ciò che volete xD
Plugin che conosci e che sai come funzionano:Quasi tutti
Nome skype:michcolella96

Ultima modifica:
Re: [EnemyCraft][48 SLOT][0 Lag][24/7][MCMMO, Factions, Towny, LWC, TreeAssist, HungerGames, Lotti, Spleef, Arene, FreeBuild & MORE!][Eventi,Aste,Banca | 10 DIAMONDS AND KITS FREE| Il Server che avete sempre sognato, OGGI c'è! | C

Cambio Opinione : SERVER BELLISSIMO!

Nome minecraft:Kepper
Etá:14 quasi 15
Posizione nello staff:qualsiasi
Cosa puoi fare:so usare tanti plugin come mobarena/world edit/chest shop e tanti altri ancora
Plugin che conosci e che sai come funzionano:quelli ke so usare meglio sono world edit/chest shop/world guard/mob arena ecc..
Nome skype:giuse722 e giuse723
Note:ciao gioco minecraft dalla 1.8 so costruire tante cose come castelli/percorsi con redstone/tante cose divertenti come= nyan cat/creeper/enderman/ender dragon/grattaceli/auto/ville/casette/va beh mettetemi alla prova ^^.sono molto gentile con gli altri player/sono sveglio ad esempio se vedo 1 greifer lo banno subito oppure lo metto in jail ^^ mandatemi 1 messaggio privato se mi volete provare =):rulzz::rockomg:

Nome minecraft:_XNicKX_
Posizione nello staff:Plugginer
Cosa puoi fare:Aiutare player o divertirmi con i player,settare plugin e in casi particolari difendere il server da qualsiasi griefer,hack o bot
Plugin che conosci e sai come funzionano:Io conosco vari plugin tipo world-edit,plotme,cannons,Item-display,ExPermission,Group Manager ecc...
Nome Skype:minefra10 :asd:
Note:Sono stato founder di 2 server e in altro vicefounder e op su medievalcraft;so fare moltissime cose tipo,eventi,aiutare admin,builder e player e fare jail e sono esperto sul campo macchinari con la redstone (scritte coi pistoni :D ) Rispondimi al + presto ;)

Firma=_XNicKX_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom