Dedicated-Cracked EnjoyInCraft [1.6.2] [PVP - Survival] [Eventi] [No Whitelist]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Ciro Laureati

Utente Bronze
16 Agosto 2013
9
1
1
44
Ultima modifica:
Benvenuti sul server di minecraft EnjoyInCraft , della multigaming EnjoyInGame.
Nel nostro server potete divertirvi grazie ai molteplici plugins installati per voi.
Fra i plugins principali troviamo :
Factions (creazione di fazioni con possibilita di griffare fazioni nemiche)
Jobs ( guadagno di soldi da spendere allo shop)
Minigames (minigiochi tipo labirinto e parkour con ricompensa)
LWC (privatizzazione porte, chest ecc.)

Il server offre anche una Mob-arena, una PVP-arena, un hotel in cui affittare stanze e molte altri servizi

Possediamo inoltre di sistemi anti-ddos e anti-bot.

Lo spawn è questo:
MA5WwFKl.jpg

Fra le strutture principali troviamo lo shop e il casinò
7d8DHgOl.jpg

XIXdfL4l.jpg

Le slot machines funzionano a gettoni (acquistabili all'entrata del casinò) e vi permettono di guadagnare soldi e items preziosi.
5eKklpxl.png

Votando il nostro server otterrete automaticamente una ricompensa composta da 1 mela powa, 10 diamanti, 10 tnt, $250, 64 pozioni di exp e altro.

In conclusione diamo uno sguardo alla gerarchia del server
dUlSzj6l.png

Speriamo che il server sia di vostro gradimento. Aiutateci a popolarlo! dopo l'aggiornamento alla 1.6.2 e dopo il cambio di IP abbiamo perso la maggior parte dell'utenza!

Offriamo ai players anche un server dedicato di teamspeak 3. informazioni piu in basso

IP SERVER : mc.enjoyingame.it
IP TEAMSPEAK 3: ts.enjoyingame.it

Re: EnjoyInCraft [1.6.2] [PVP - Survival] + [Lotti - Creative] [No Whitelist]

SERVER VERAMENTE BELLO NON LAGGA E LO STAFF E' ADEGUATO AL SERVER

o.o bel server certo entro nel server dopo 10 minuti vorrei andare in warp lotti ma non riesco e quindi dico al builder se mi dice perchè non va lui si tippa mentre scavo e lo attacco poi mi killa -.-" .. Poi mi dice fammi tpa quando il suo nome non c'e nel TAB insistendo senò non mi ridava nnt ...... staff molto bravo !!

Ciao , scusa ma ... il nostro builder è in ferie... sicuro che non era un altro? inoltre, il warp lotti è stato eliminato , perche il PlotMe ci faceva laggare parecchio e un mondo in meno ci occupa meno ram. Spero non succeda piu , ciao :)

Ma perchè tutti coloro che hanno commentato in questo topic, a parte qualcuno, hanno 1 messaggio? Coincidenza? :)

Comunque, la mappa sembra bella, provo ad entrare e se me gusta me la scarico :asd:

Ma perchè tutti coloro che hanno commentato in questo topic, a parte qualcuno, hanno 1 messaggio? Coincidenza? :)

Comunque, la mappa sembra bella, provo ad entrare e se me gusta me la scarico :asd:

Ciao ! ti spiego subito :D allora noi siamo un clan , piu precisamente una multigaming che si chiama EnjoyInGame da cui derivano il nome del server EnjoyInCraft e l'ip. Abbiamo server dedicati su molti giochi. Tutti quelli che hanno commentato a parte me hanno 1 solo messaggio perche sono i membri del clan a cui ho gentilmente chiesto di registrarsi per lasciare un parere, dato che loro giocano ogni giorno nel nostro server ! ciaoooo

Ma bisognava essere attivi per postare server ?.-. Vabbè proviamo questo server ^^

- - - Updated - - -

Rettifico .-. i messaggi che vedete sono tutti doppi e il server lagga ....

Ma bisognava essere attivi per postare server ?.-. Vabbè proviamo questo server ^^

- - - Updated - - -

Rettifico .-. i messaggi che vedete sono tutti doppi e il server lagga ....

Vediamo di chiarire una volta per tutte. Ho gia spiegato perche tutti hanno 1 messaggio a parte me. Si , il server a volte parte e tira laggoni , stiamo cambiando host.

Poi , ma non notate che tutti quelli che hanno commentato hanno fatto l'accesso da facebook e sono tutte persone diverse? io non mi creo mica 50 profili falsi per pubblicizzarmi il server!

Inoltre si, per postare server devi essere utente attivo e da regolamento se fai l'accesso da facebook sei utente attivo anche con 0 messaggi.

Spero abbiate capito questa storia dei "messaggi doppi" perche mi sta rompendo abbastanza le balle, tra poco li elimino e faccio prima

Vediamo di chiarire una volta per tutte. Ho gia spiegato perche tutti hanno 1 messaggio a parte me. Si , il server a volte parte e tira laggoni , stiamo cambiando host.

Poi , ma non notate che tutti quelli che hanno commentato hanno fatto l'accesso da facebook e sono tutte persone diverse? io non mi creo mica 50 profili falsi per pubblicizzarmi il server!

Inoltre si, per postare server devi essere utente attivo e da regolamento se fai l'accesso da facebook sei utente attivo anche con 0 messaggi.

Spero abbiate capito questa storia dei "messaggi doppi" perche mi sta rompendo abbastanza le balle, tra poco li elimino e faccio prima

1- Il primo messaggio è quello per presentarsi
2- Il fatto che tutti i tuoi staffer dicono che sia bello è una cosa scontata :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom