Offline ENS - [Eien No Senshi] || Chapter1: Guerrieri dell'eternità | Apertura 11.08.23 ore 16 ||

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Il team di ENS desidera esprimere la sua sincera gratitudine a tutti coloro che hanno fatto la scelta di unirsi a noi. Vi aspettiamo in gioco!

screen1.jpg

screen2.jpg

screen3.jpg
 
Lista eventi da oggi fino al 27
Nome Evento-Orario di Inizio-Orario di Fine

  1. +20 medi: 2023-08-26 12:00:00 2023-08-26 13:00:00
  2. aumento del drop: 2023-08-26 13:00:00 2023-08-26 14:00:00
  3. doppio yang: 2023-08-26 14:00:00 2023-08-26 16:00:00
  4. doppio loot metin: 2023-08-26 14:00:00 2023-08-26 15:00:00
  5. doppio loot boss: 2023-08-26 15:00:00 2023-08-26 16:00:00
  6. forziere luce di luna: 2023-08-26 16:00:00 2023-08-26 18:00:00
  7. evento exp: 2023-08-26 20:00:00 2023-08-26 22:00:00
  8. doppioloot metin: 2023-08-26 22:00:00 2023-08-26 23:00:00
Gli stessi orari-eventi sono validi per le date 23-24-25-26-27
+1h di fuso orario
 
PatchNote del 30.08

1. Introduzione del baule Alchimia Leggendario: ora disponibile nel negozio in cambio di 350 Cor Draconis
2. Dopo la morte del personaggio, Rugiade e Mantello rimangono attivi.
3. Risolto il problema di Upp Rubino da Antico a Raro.
4. Ridotto il Tempo di Attesa per i Dungeon a 10 minuti
5. Introdotto il Gira Bonus Alchimia droppabile dalla Morte/i-shop (nota: ne servono diversi e la percentuale di drop non è sicura).
6. Gli item Cianite avranno 15k di hp invece di 3k, per consentire una durata dei duelli-rissa maggiore (solo orecchini, bracciale e collana).
7. Risolto il problema “metin2 create no appropriate device”.

Inoltre, fino alle ore 00:00 di questa sera, le Rate EXP, DROP e YANG saranno maggiorate del 100%
Vi aspettiamo in game!
 
Ultima modifica:
Seconda recensione del server.

Ho raggiunto il 120 in poco tempo, il gameplay è interessante e sussiste una giusta difficoltà del perfezionamento dei vari set finali (parlo solo per il PvM in quanto unica cosa che approfondisco in ogni server). Ma ci sono tante cose che non vanno.

Prime fra tutte i system, che presentano numerevoli bug ed errori. Il più grave è sicuramente l'autobuffer che dal day 1, posso testimoniare, non funziona. I primi giorni forniva buff sbilanciati, si sommavano e si riuscivano a raggiungere colpi critici oltre il 200% e riduzione danno oltre il 100% tanto da essere letteralmente immortali. Poi venne "aggiornato" andando a risolvere il problema (si fa per dire): l'autobuffer da quel giorno (giorno 3 dall'apertura) non fornisce più alcun buff. A prescindere da quanto si diceva (c'erano pochi player, di cui non ho una buona opinione, che offendevano tutti gli altri chiamandoli ritardati affermando che l'autobuffer funzionasse... forse gli è stato "sollecitato" di dire così??) l'autobuffer non funziona in alcun modo. Per una questione di correttezza e trasparenza, andrebbe tolto dalla presentazione, in quanto pubblicità ingannevole. Ho dovuto spiegare a molti new player 1) come funzionasse l'autobuffer e 2) di non sprecare libri e pda e risorse in quanto non funziona assolutamente. Lo staff diceva (ora non più) che stava cercando di risolvere. Ma nella mia modesta opinione, se veramente si fossero impegnati a risolvere tale problema (che non è piccolo, ma molto grande) a una conclusione si sarebbe arrivati, sia positiva che negativa. Invece ho come la netta impressione che abbiano detto nei primi giorni di star risolvendo, per poi arrendersi non dichiarando ufficialmente di non riuscire a risolverlo, così da poter, probabilmente, sfruttare la presenza di un system per attirare attenzione.

Solo qualche giorno fa è stato introdotto il sistema dell'alchimia. Non so quanti errori ci sono stati e quanti errori ci sono ancora. Prima non si riusciva a raffinare in maniera automatica, poi solo i rubini, ora è stato risolto ma con l'ultimo riavvio alcuni bonus vengono sostituiti, post attivazione, da altri che non hanno senso (per fare un piccolo esempio concreto, il diamante come primo bonus dà intelligenza. Una volta inserito e attivata l'alchimia, quel bonus scompare per lasciare il posto a UNKNOWN_TYPE[195] 8. E ce ne sono tanti altri, come il granato che fornisce 1798% resistenza magica. Sì. 1798). Inoltre, è ancora ignoto come poter ricaricare le pietre del drago.

Un altro problema enorme di questo server sono i continui bug che si susseguono dopo ogni riavvio. Si fa un riavvio per fixare il problema X e nasce il problema Y, che viene risolto con un altro riavvio che porta al problema Z e così all'infinito. Non va bene. Ci sono sempre problemi. Dungeon che finiscono prima del dovuto non consentendoti di clearare, torre dei demoni che ti butta fuori quasi all'istante non consentendo di raccogliere oggetti e tanti ma tanti altri che ora neanche mi vengono. E questo è solo per quanto riguarda i system e gli errori in sé, ma ci sono anche alcune falle nel gameplay che non sto qui a descrivere altrimenti diverrebbe troppo lunga come risposta. Infine, in questi ultimi giorni lo staff sembra molto assente.

Concludo dicendo che il server è carino, è giocabile, se non ci fossero tutti questi problemi e se ci si impegnasse di più per risolverli o quanto meno per essere trasparenti
 
Terza e ultima recensione del server.

Purtroppo, il server è alla deriva. Staff assente da un bel po' di giorni. Ci sono problemi seri sia per quanto riguarda l'alchimia che le stole. L'autobuffer day 1 non funzionante. Sono stati introdotti nello shop pezzi final già +9, giustificando tale scelta con "il server economicamente sta andando malino". Non economicamente, semplicemente non c'è più gente a giocare. In genere siamo 5/6 player on. Aggiungere pezzi final +9 quasi mi fa pensare a un'ultima manovra per cercare di prendere qualche soldo dagli ultimi player rimasti prima di chiudere. Penso questo per due motivi: il primo, già sopracitato, è la completa assenza dello staff (hanno anche tolto la chat dal discord) e secondo, ci sono ancora gli stessi bug da quasi 7 giorni. Riavvii per fix neanche l'ombra.

Un vero peccato. Server dal gameplay carino, mi sono divertito per una decina di giorni, ma la completa assenza di supporto tecnico e la presenza continua e costante di problemi gravi ai system di fondamentale importanza, non rendono possibile una lunga permanenza
 
2.png


Salve a tutti community di inforge ci presentiamo, siamo 4 amici che gioca a metin da moltissimi anni, abbiamo sempre fatto i player in moltissimi server, giocandoci abbiamo potuto vedere la diversità di gameplay e di fantasia di ogni server, dopo tanto tempo trascorso a nerdare su metin, abbiamo deciso di prendere le redini di un server e farlo tutto nostro con le nostre idee, ed è per tanto che abbiamo deciso di prendere il server ENS in gestione.
Abbiamo deciso ENS perché vediamo un server con un notevole potenziale sia in lato tecnico sia in lato gameplay, che permetta a tutti di trovare competitività e non con tempo stesso divertirsi!
Quindi per farla in breve abbiamo deciso di effettuare un reset di quello attuale sistemare qualcosina che secondo noi non va e riaprirlo subito il 18 di settembre.

Ci scusiamo per chi ha nerdato fino adesso sul server, ci faremo scusare con una gestione tutta nuova con delle bellissime novità tutte da scoprire!



Sito Web: https://ensmt2.it
Registrazione: https://ensmt2.it/users/register
Download: https://ensmt2.it/download
 
  • Incredibile
Reazioni: Murai
Letteralmente chiudete il server, lasciando un annuncio sul discord dicendo che avete bisogno di una manutenzione lunga 3 giorni (dopo essere stati assenti dal server per più di una settimana) per risolvere tutti i problemi. Non avete risolvete nulla, lo lasciate chiuso, e adesso ve ne uscite con questa massima, palesemente falsa, cancellando tutti gli account. Ma fatela una cosa buona lol
 
Ultima modifica:
salve , come abbiamo annunciato abbiamo effettuato un cambio di gestione, non faremo come la vecchia gestione
Messaggio unito automaticamente:

@DjCanigia @Toki.San @Not an engineer attendo che mi approviate le discussioni dei due post, grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.