Discussione Entra con winscp in un server dyndns...

  • Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 81270

Un mio amico ha creato un server dyndns e io dovrei entrare con winscp...ma mi da l'errore connection time out...che posso fare?


rep e mi piace =)
 
Grazie paolo,anche se non mi è servito a niente,almeno mi hai risposto...+1
 
Shot ormai ho risolta grazie lo stesso ti sarei grato se mi rispondi all'altra discussione,in cui chiedo di aver hostato la cartella mysql che si trova quando starti un server ed entri con navicat....per sbaglio ho modificato quei file e puff server off...xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom