Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
DiscussioneEntra con winscp in un server dyndns...
Shot ormai ho risolta grazie lo stesso ti sarei grato se mi rispondi all'altra discussione,in cui chiedo di aver hostato la cartella mysql che si trova quando starti un server ed entri con navicat....per sbaglio ho modificato quei file e puff server off...xD