Domanda Entrare su MacBook senza password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Perfectionist

Utente Bronze
1 Ottobre 2014
10
6
3
45
Salve Ragazzi,

Ho bisogno del vostro aiuto, cerco un metodo per entrare su un MacBook Air senza password, o in Utente Ospite o in qualche altro modo, non ho necessità di spostare file ( ma se si può spostarli sarebbe meglio ), mi basterebbe in verità anche solo leggerli .

Ho provato ad usare il sistema di accesso come ospite inserendo il nome utente root ( senza password ), ma la vecchia falla di High Sierra non funziona più, quindi cerco un altro modo per accedere senza dover cambiare per forza password al Mac in modo forzato.

È un po’ come dire ho bisogno di entrare in casa senza per forza rompere la serratura, ma credo abbiate già capito di cosa parlo .

Intanto vi ringrazio, spero in risposte utili, ho a disposizione un altro Mac per fare test di accesso, quindi anche se avete programmi o qualsiasi altro metodo di recupero file basta che scriviate qui sotto .
 
Penso che l'unico modo sia creare un nuovo utente senza permessi di amministratore, e levare la spunta "chiedi password al login". Per fare ciò si necessita di almeno un altro user nel sistema.
 
  • Mi piace
Reazioni: raspini95
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.