Entrate [Cerco Admins - Moderatori]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXipodmanXx

Utente Silver
28 Agosto 2011
18
18
2
64
Ciao Sentite sto facendo un server minecraft 1.0.0
sentite se qualcuno è bravo nella costruzione scrivetelo nei commenti su cosa e bravo cioè
su plugins/costruzione così mi aggiungete anche su skype parliamo al microfono......E dopo vediamo per ora e dedicata 2 gB di ram dopo vediamo se passarlo dedicato oppure no fatemi sapere..
Mio contatto di skype è rocco90091
ciao​
 
Xordas se devi aumentare i messaggi dai il benvenuto ai nuovi arrivati nella community , se tu avessi letto ciò che ha scritto dedurresti che sta settando un server hamachi e cerca mod/admin.
 
Io sono bravissimo nelle costruzioni. Cmq anke io ho creato un server con una città enorme. dopo se vuoi ti passo l' ip
 
allora,visto che qui,sono tutti bravi a costruire,postate degli screen dove fate le foto in 3° persona,senno è troppo facile dire:IO sono bravo a costruire,accettami che poi famò lo spawnpoint e costruiamo un bel server....ripeto,servono le prove.
 
Ciao Scusa ripeti megliio quello della foto in 3° persona comunque sono adeguato come mod o admin, sono gia satto un paio di volte admin e so fare admin shop e altro =))))))) faccio edifici carini e hotel per poveretti senza nnt =))) naturalmente pageranno e mi chiamo SuperMolotov46 e non ho skype ti prego aggiungimi come mod =)) spero di esserti d aiuto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom