xXipodmanXx
Utente Silver
Ciao Sentite sto facendo un server minecraft 1.0.0
sentite se qualcuno è bravo nella costruzione scrivetelo nei commenti su cosa e bravo cioè
su plugins/costruzione così mi aggiungete anche su skype parliamo al microfono......E dopo vediamo per ora e dedicata 2 gB di ram dopo vediamo se passarlo dedicato oppure no fatemi sapere..
Mio contatto di skype è rocco90091
ciao
sentite se qualcuno è bravo nella costruzione scrivetelo nei commenti su cosa e bravo cioè
su plugins/costruzione così mi aggiungete anche su skype parliamo al microfono......E dopo vediamo per ora e dedicata 2 gB di ram dopo vediamo se passarlo dedicato oppure no fatemi sapere..
Mio contatto di skype è rocco90091
ciao

