remakeofmetin2
Utente Silver
BUON GIORNO A TUTTA LA COMMUNITY DI INFORGE ,
OGGI VOLEVO FARE UNA VOTAZIONE FRA DUE CLIENT CIOE' BIO CLIENT E CLIENT DI OMEGA (METIN2.IT).
Quello che dovete fare:
-Votare fra i due client,quello con cui vi siete trovati meglio.
-E perché avete scelto questo tipo di client.
OGGI VOLEVO FARE UNA VOTAZIONE FRA DUE CLIENT CIOE' BIO CLIENT E CLIENT DI OMEGA (METIN2.IT).
Quello che dovete fare:
-Votare fra i due client,quello con cui vi siete trovati meglio.
-E perché avete scelto questo tipo di client.
