Discussione [ENTRATE E VOTATE!]VOTAZIONE FRA DUE CLIENT.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

remakeofmetin2

Utente Silver
4 Gennaio 2013
36
22
1
68
BUON GIORNO A TUTTA LA COMMUNITY DI INFORGE ,
OGGI VOLEVO FARE UNA VOTAZIONE FRA DUE CLIENT CIOE' BIO CLIENT E CLIENT DI OMEGA (METIN2.IT).
Quello che dovete fare:

-Votare fra i due client,quello con cui vi siete trovati meglio.
-E perché avete scelto questo tipo di client.
 
é Ovviamente meglio Omega di base, quello di bio é fatto altrettanto bene ed ha bonus page e acquatiche, pertanto se vuoi fare un old pulito di consiglio omega, se vuoi un new ha piu' cose bio.
 
Bio è una via di mezzo fra new e old.
Omega è ideale per gli old
A questo punto è meglio Omega anche perchè se te ne devi scaricare uno per i new scegli CLient by Sandoz :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom