Dedicated-Cracked Entrate in questo server magnifico e popolatelo il piu possibile ;D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bullo97

Utente Silver
8 Aprile 2012
26
12
1
57
Salve a tutti,forse mi conoscete gia (darkcraft:voglio approfittarne per dire che il mio server restera chiuso per sempre a meno che non voglia creare un nuovo mondo alla prossima versione di minecraft e di bukkit! Immagino che a molti non importi nulla xD)
Comunque passiamo al momento della descrizione del server:
Lo staff (in parte anche inglese non so perchè) è molto cordiale ed i player se pur pochi sono simpatici =). Ci sono molti plugin utili,semplici e belli allo stesso tempo come il sistema di acquisto e vendita che risulta molto facile da utilizzare. L'economy del server è fondata soprattutto sui jobs. Infatti digitanto /jobs browse avrete a disposizione diversi lavori a cui potrete prendere parte e iniziare a guadagnare soldi per comprare armature etc..
Ci sono anche molti plugin per il divertimento dei player come hunger games, spleef e mob arena (volgio anche aggiungere che a mio parere il personale sia molto attento anche sul fatto di fare ogni tanto questi eventiche,in momenti di noia piu totale, possono rivelarsi molto divertenti!)
Ora passiamo all'ip del server che molti sui post si dimenticano di mettere e che fanno dannare tutte le altre persone che vogliono cercare di raggiungere il server XD: 178.33.238.120 25573
Se l'ip non funziona per vari motivi (ad esempio se l'ho copiato male ma spero di no xD) scrivetemelo cosi almeno modifico subito il messaggio!
Ecco, credo che sia tutto =). Spero solo che prendiate in considerazione questo server che a mio parere sembra semplice ma molto bello poiche tranquillo e benfatto!
Ciao ciao e buon game a tutti! ;D

P.s per piacere non scrivete commenti del tipo " si ma non hai messo quasi nessuna virgola" oppure "mamma mia quanti errori grammaticali" perchè ho scritto un po di fretta su 5 minuti! xD
ciao ciao :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom