Ciao a tutti sono qui perchè oggi o finito di settare il mio server hamachi con file 2011, non avendo implementato il lv 255 sn di lv 99 x mia scelta, o preso un'arma di lv 98 la indosso e mi dice sei di lv troppo basso, potete aiutarmi a risolvere, e poi o provato a indossare un arma di lv 50 conpatibile con war sura e ninja e io sono war e mi dice non è per la tua razza perche?????
. . . Se non sai nulla dell'item_proto ti consiglio di leggere qualche guida presente su inforge