Domanda Entrate lv arma 98 lv mio 99 sei troppo basso di lv xk?????

  • Autore discussione Autore discussione boris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

boris

Utente Silver
23 Settembre 2009
7
5
0
59
Ciao a tutti sono qui perchè oggi o finito di settare il mio server hamachi con file 2011, non avendo implementato il lv 255 sn di lv 99 x mia scelta, o preso un'arma di lv 98 la indosso e mi dice sei di lv troppo basso, potete aiutarmi a risolvere, e poi o provato a indossare un arma di lv 50 conpatibile con war sura e ninja e io sono war e mi dice non è per la tua razza perche?????
 
Ciao a tutti sono qui perchè oggi o finito di settare il mio server hamachi con file 2011, non avendo implementato il lv 255 sn di lv 99 x mia scelta, o preso un'arma di lv 98 la indosso e mi dice sei di lv troppo basso, potete aiutarmi a risolvere, e poi o provato a indossare un arma di lv 50 conpatibile con war sura e ninja e io sono war e mi dice non è per la tua razza perche?????

Vai su navicat e guarda un pò l'item_proto :). . . Se non sai nulla dell'item_proto ti consiglio di leggere qualche guida presente su inforge.
 
Vai sul database --> player --> item_proto --> cerca il nome dell'arma che vuoi indossare --> vai su limitvalue0 --> controlla che ci sia 98 ( che equivale al liv dell'arma )
ciao ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom