Domanda Entrate urgente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TimeToRelax91

Utente Electrum
10 Febbraio 2012
151
44
16
142
Buonasera a tutti, mentre ero in game a sistemare NPC ho riscontrato 2 bug e non riesco a sistemarli..

1) Compro il fagotto ma non mi fa aprire la bancarella inserisco il prezzo faccio Ok. ma non mette item e non apre nulla.

2)Dal database setto che le pozze rosse devono essere vendute a 30000 yang e rivendute a 1. Fino qui nulla, appena ristarto il server entro in game e le pozze stanno a 6.000.000 yang O.o

Come posso risolvere?:P

Dal database setto che le pozze rosse devono essere vendute a 30000 yang e rivendute a 1. Fino qui nulla, appena ristarto il server entro in game e le pozze stanno a 6.000.000 yang O.o

Tu setti il prezzo di una singola pozione nel database.
Ovviamente se metti 30.000 yang per una pozione e le vendi in pacchi da 200...è ovvio che costino 6.000.000 yang (200 x 30.000) :\

1) Compro il fagotto ma non mi fa aprire la bancarella inserisco il prezzo faccio Ok. ma non mette item e non apre nulla.

Magari è l'item che non è commerciabile/non vendibile?
Controlla bene :D

2)Dal database setto che le pozze rosse devono essere vendute a 30000 yang e rivendute a 1. Fino qui nulla, appena ristarto il server entro in game e le pozze stanno a 6.000.000 yang O.o

Esattamente come ha detto [MENTION=159144]Mr. Wonka[/MENTION]

Ormai va di moda prendere le frasi in inglese ed usarle in ogni risposta per sembrare internazionali.
Per il problema del fagotto, hai provato a farlo in piazza?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom