Faucet Epay - faucets a rotazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

roidz

Utente Silver
5 Gennaio 2015
205
2
38
79
Faucet molto interessante ( forse il migliore ) dato che è un insieme di molti faucet in circolazione.

si possono richiedere satoshi in continuazione, se si ha tempo si possono fare davvero dei bei guadagni ;)
basta cliccare su " start browsing faucet" ed il sito vi propone tutti i faucets a rotazione.

provandolo stamattina ad esempio in meno di 5 minuti ho fatto piu di 1000 satoshi ed i guadagni sono praticamente illimitati perche appunto offrono tutti gli altri faucet a rotazione ed i guadagni vanno tutti su ePay.

payout automatico ogni domenica a mezzanotte ( utc-8) ad un minimo di 13.000 satoshi ( si fanno in meno di un ora )

il guadagno dai refferral dipende da quali faucet cliccano, ma vanno dal 50% al 75%.

vi lascio con una panoramica della dashboard del sito ed il link di iscrizione :

2u4ijwk.jpg


link di registrazione --> ePay.info the new generations of Bitcoin micropayment cache

buon guadagno, se avete domande scrivete pure ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
si ma li danno all'ora quelli che dici tu, mentre questo non ci sono limiti di tempo da aspettare :)
se contiamo il guadagno all'ora sono piu di 10.000.
 
si ma li danno all'ora quelli che dici tu, mentre questo non ci sono limiti di tempo da aspettare :)
se contiamo il guadagno all'ora sono piu di 10.000.

No ma non dico nulla del sito, dicevo che tu eri leeeeento se in 5 minuti avevi fatto 1000 sat xD
Ora ci provo e ti dico ;D
 
aaah ok capito ahah

beh dipende con quanta tenacia ti ci metti xD e dipende anche da quanto veloce ti si caricano le pagine .. il mio era un valore indicativo :asd: ahah
 
Anche io 1000 (960) è.è
Vero causa caricamenti e 5 secondi di delay di alcuni faucet
Sito fatto bene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: roidz
ipoteticamente ne fai molti di più di 1000,se riesci anche a beccare i bonus :) ,qualche settimana fa ci facevo 30k a giro.
 
yes, di potenziale ne ha abbastanza.
il bello è che piu tempo ci stai e piu guadagni, senza bisogno di aspettare.
 
per quanto mi riguarda non mi hanno mai fatto attendere..nel senso che ogni volta che clicco "next" me ne fanno trovare uno pronto :)
 
è fantastico, in 3 giri da qualche minuto l'uno oggi sono gia arrivato al payout :saltidigioia:
sono di parte ma per me è il re di tutti i faucets, peccato che l'ho scoperto solo oggi :nonva:

70cg1t.jpg
 
prima era anche meglio,ogni sito un bonus,ora son molto più rari.
Rimane comunque uno dei migliori per via di questi bonus sostanziosi(non ci ho fatto un bot per nulla:asd:)
 
non serve un bot, in realta basta andare a fondo pagina dove non ci sono i banner e si clicca in un attimo ahaha ( e forse non ti scorre neanche il tempo :D )


..pero si ormai il bot ce l'hai, tanto vale usarlo xD
 
intanto per curiosita ho provato gia a ritirare ( pagando 10.000 di fee per l'instant cashout), mi sono arrivati dopo qualche minuto. :)

n5k1zq.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.