Offline [EPIC PvP HAMACHI] BornToFunMt2 Con l'Innovativo Sistema del DuelPoint, Only 4 Pr0 Gamer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sembra un server carino e da amante del PvP non posso fare altro che provarlo...per quanto riguarda il download del client mi va molto veloce il download quindi non mi lamento solo che dovrò fare un pò di pulizia nel mio hd asd
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Se nn ti dicevo io cm fare te mica arrivavi in top ^^ beh dai mi accontento del 16 posto DDDDD: prima ero 5 con i GM D: beh dai almeno so di essere stato il secondo 127 di tt il server. cmq server molto bello se fosse stato dedicato ci sarei stato 25ore su 24
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
perche non mi pare il client del server??? :(

---------- Post added at 13:03 ---------- Previous post was at 13:01 ----------

perche non mi apre il client del server??? =(
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
io consiglierei di levare le scritte che dicono quando un pg è online che credo siano una delle cause del lagg e poi consiglio di mettere gli npc in tutti i regni cosi da dividerci e ridurre il lagg
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Quoto al 100% dominator: molti hamachi purtroppo costringono i palyer a concentrarsi in un unico regno, così da creare una buona percentuale di lag. Mettere gli npc in ogni regno potrebbe influire in modo positivo, perchè i player potrebbero essere liberi di distribuirsi come più vogliono.
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
è possibile che nella registrazione qualunque nome utente metta mi dice che è già in uso? o_O

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:35 ----------

risolto la registrazione non accetta le maiuscole ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
sarebbe una cosa intelligente mettere gli stessi npc anche al villo2 così da dimezzare il lag praticamente perchè certa gente andrà anche al villo2 per fare equi o altro
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Non vorrei dire ma...
Account Totali: 360
Personaggi Totali: 353
Top 1 PG: Kanon
Gilde Totali: 12
Top 1 Gilda: PuFFiPaZZi
Top 1 Yang: Hyper


Muahahahh ora top 1 yang :DDDD
Mamma mia che bello sto server :) spero ke nn kiuderà mai
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Beh continuo a dire ke è un server stupendo ma xk nn aumentare di poco gli utenti on? adesso il lag è diminuito molto :)
C O N S I G L I A T O sto server venite in tanti :D
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
concordo anchio dicendo che il server è molto bello e credo sia il migliore in circolazione comunquue l'unica pecca è il bonus resistenza magia perchè arriva a un massimo di solo 45% e difesa spada arriva a un massimo di difesa 60% e cosi sura e shami somo molto avvantaggiati minimo resistenza magia dovrebbe arrivare a 75% e per essere ottimale a 80 quindi giacchè hai messo le pietre di simo metti pure oblio e modificala dal database e metti che da 30 resistenza magia o 35 cosi da equilibrare i pvp seno dopo che hanno expato si fanno tutti sura o shami e sinceramente non è che poi diventa carino il server perche war e ninja mi sebrao svantaggiati per il resto va tutto bene se hai gia fatto qualcosa per risolvare la differenza che ci sta fra war e sura scrivila
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
cioè non è alquanto possibile.. IO è dalle 10.30 che sto provando a loggare e per sto diavolo di crash causato dal lag in piazza mi fa vedere la piazza si.. Ma prima di farmi vedere il mio pg e poterlo quindi usare mi crasha dandomi quei puntini odiosi -.-'' Cosa posso fare? e sopratutto voi potete fare qualcosa per togliere definitivamente sto lagg? Perchè lo ripeto è un server S T U P E N D O ma veramente ce troppo lagg..
 
  • Mi piace
Reazioni: deleted5917
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.