Domanda [EPIC RELASE SCRIPT]Alchimista Non Testato E non Sicura La Funzionalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tuono

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
220
19
14
101
Ultima modifica:
Ciao Ragazzi, Mi Ero stufato con gli stessi script, così all'improvviso ho pensato ai bonus, proprio 2 di questi in questo script volevo farvi vedere: Danni Medi e Danni Abilità.
Non l'ho mai testato, se vi da degli errori me lo potete pure dire che posso provare in altri modi pur di farlo funzionare ^^. Ecco lo script :
PHP:
say ( " Ciao, Piacere Sono Un'Alchimista.Io Sono In Grado Di Darti 50 Danni Medi o 50 Danni Abilità ad un prezzo di 50kk, Miraccomando Devi avere in mano la spada da moddare " )
local blabla = select ( "50 Medi" , "50 Abi" , "Chiudi" )
if blabla == 3
return
end
elseif blabla == 1 then
if pc . gold >= 50000000 then
pc . changegold ( -50000000 )
pc . add sk 1 ( 72 , 50 )
if pc . gold < 10000000 then
else
say("Non hai i soldi necessari")
end
elseif blabla == 2 then
pc . add sk 1 ( 71 , 50 )
if pc . gold < 50000000 then
else
end
Raga spero che questo script funzioni perche è molto utile ^^

ps Questo script è fatto solo ed esclusivamente da me e se dovesse funzionare (magari) vorrei che metteste i crediti ^^

Accetto +1 anche solo per l'idea.

Enjoy :lol:

così dovrebbe andare:
Codice:
say ( " Ciao, Piacere Sono Un'Alchimista.Io Sono In Grado Di Darti 50 Danni Medi o 50 Danni Abilità ad un prezzo di 50kk, Miraccomando Devi avere in mano la spada da moddare " ) 
local blabla = select ( "50 Medi" , "50 Abi" , "Chiudi" ) 
if blabla == 1 then 
pc . add sk 1 ( 72 , 50 )
else 
return
end 
elseif blabla == 2 then 
pc . add sk 1 ( 71 , 50 ) 
else 
return
end  
elseif blabla == 3 
return 
end

Nel tuo in local blabla select manca =

Nel mio quest_function (credo tu sappia cosa sia no? =) non ci sta nessun "pc.add" e io uso l'ultima versione dei files metin2 e ha molte più funzioni ma anche qua non esiste, poi non ho mai sentito dire di un comando che metta un bonus... Credo che tu creda (scusate il gioco di parole xD) che il comando /add in game si possa usare in un comando pc. :asd:

Ultima modifica:
/add sk 1 Aggiunge bonus casuale all'arma (spade, pugnali, spadoni,archi campane) che si indossa
/add sk 1-2-3-4-5-6-7-8 Sarebbe l'aggiungi bonus , il numero corrisponde al posto come (orecchini, elmi, corazze, scudi, bracciali, collane, scarpe, spade)
Questi sono per il game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.