SubSilence
Utente Electrum
Ultima modifica da un moderatore:
A distanza di veramente poco tempo dall'ultimo mio relase del ban tool a tempo (http://www.cheatforge.net/community/metin2-guide-al-server-privato/105482-epic-relase-ban-tempo.html) rieccomi qui oggi per postarvi uno dei miei ultimi script: Il superenalotto (script 100% PHP and by me)
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo pagina si presenta sin dal principio così:
Inserendo il vostro ID o quello di un amico in game (ammesso che ve lo dica XD
) e una combinazione di 3 numeri , si potrà finalmente partire!!! inserendo i tre numeri e cliccando sul bottone "Cliccando qui confermi di essere un drogato"
asd
lo script genererà una serie di 3 numeri ... lasciate perdere la scritta Oltre ai 3 numeri devi indovinare anche l'ordine .. l'ho notata solo ora è un problema fixato poco fa .. xD ...
Bene continuiamo ...
Come sapete al superenalotto è molto facile perdere .. e infatti .. xD..
In caso di vincita invece ... xD
Il premio che ho settato io è un lingotto da 2kk contenuto nella variabile $vnum ... volendo potete modificarlo inserendo il value dell'item che vorrete far apparire nel magazzino del vincente .. xD
Ricordo script fatto interamente by me..... Se lo spacciate per vostro non rimango molto contento xD
AH DIMNTICAVO .. LA SEQUENZA DI NUMERI CHE HO SCELTO IO E' DA 1 A 3.. PER MODIFICARLA BASTA CAMBIARE QUESTA PICCOLA PARTE DI SCRIPT:
srand((double)microtime()*1000000);
$rand= rand(1,3); <---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
$rand2= rand(1,3<---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
$rand3= rand(1,3); <---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
RICORDATE ... I+1 MI INVOGLIANO PARECCHIO MA SOPRATTUTTO NON MORDONO! XD
Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Lo pagina si presenta sin dal principio così:
Inserendo il vostro ID o quello di un amico in game (ammesso che ve lo dica XD
) e una combinazione di 3 numeri , si potrà finalmente partire!!! inserendo i tre numeri e cliccando sul bottone "Cliccando qui confermi di essere un drogato"
asd
lo script genererà una serie di 3 numeri ... lasciate perdere la scritta Oltre ai 3 numeri devi indovinare anche l'ordine .. l'ho notata solo ora è un problema fixato poco fa .. xD ...Bene continuiamo ...
Come sapete al superenalotto è molto facile perdere .. e infatti .. xD..
In caso di vincita invece ... xD
Il premio che ho settato io è un lingotto da 2kk contenuto nella variabile $vnum ... volendo potete modificarlo inserendo il value dell'item che vorrete far apparire nel magazzino del vincente .. xD
Ricordo script fatto interamente by me..... Se lo spacciate per vostro non rimango molto contento xD
AH DIMNTICAVO .. LA SEQUENZA DI NUMERI CHE HO SCELTO IO E' DA 1 A 3.. PER MODIFICARLA BASTA CAMBIARE QUESTA PICCOLA PARTE DI SCRIPT:
$rand= rand(1,3); <---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
$rand2= rand(1,3<---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
$rand3= rand(1,3); <---- qui il 3 e settarlo.. che ne sò a 10 .. quindi inteso un numero che va da 1 a 3.. è semplice xD
RICORDATE ... I+1 MI INVOGLIANO PARECCHIO MA SOPRATTUTTO NON MORDONO! XD