[EPIC RELEASE] AUTO PICCONAGGIO [EPIC RELEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calogero Cipolla

Utente Bronze
11 Gennaio 2014
13
1
2
42
Ultima modifica da un moderatore:
Eh si, finalmente ho creato(se così si può dire) un bot che permette di picconare da soli!
Praticamente è l'hack di Kamer mischiato(da me) con un altro programma che permetterà quindi, di bottare!
Non posso fornirvi immagini in questo momento ma posso garantirvi che funziona.

Ho lasciato il pc acceso tutta la notte con 2 pg e mi son fatto quasi 10kk ;)
Ovviamente, il BOT ha un costo ma non in € ma in yang, in compenso voi ne farete molti!
Prezzo: 50kk server Draco

Se volete più info, scrivete qui o in PVT!

tu sei veramente convinto di fottercii questa maniera? :) tu hai un hack che ti permette di fare yang tranquillamente ma per darlo via vuoi appunto yang ??? non ci crede nessuno e poi se non fornisci neanche delle prove che funziona e soprattutto come funziona pensi che ti regaliamo soldi sul gioco giusto perchè ce lo dici tu ne ? ahhahahahhahahahhahahhah ragiona prima di provare a fregare la gente ;)

-> Muoviti,
-> Itera tutti i vid vicini e controlla che sia un raffinato,
-> Avvicinati al vid,
-> Continua a mandare pacchetti di ClickTo finchè il vid esiste
-> Riavvolgi.

è irrisorio perchè non sei tu a pagarla :*

Ma smettetela di cercare il pelo nell'uovo, se siete interessati bene, altrimenti premete la X è li apposta.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

- - - Updated - - -

tu sei veramente convinto di fottercii questa maniera? :) tu hai un hack che ti permette di fare yang tranquillamente ma per darlo via vuoi appunto yang ??? non ci crede nessuno e poi se non fornisci neanche delle prove che funziona e soprattutto come funziona pensi che ti regaliamo soldi sul gioco giusto perchè ce lo dici tu ne ? ahhahahahhahahahhahahhah ragiona prima di provare a fregare la gente ;)

Vuoi la prova? Okk, appena ritornerò a casa vi manderò alcuni screen dell'hack, ma ripeto è insieme all'hack di Kamer, quindi non dite.. ''E' IL MULTYHACK DI KAMER''.

calogero secondo te voi fotterci ti sembra che non lo sappiamo che vuoi solo fottere gente e poi quando usavi l'hack gli screen li postavi prima:oddio:

- - - Updated - - -

se non ai prove per dimostrare che e vero questo hack ma ne dubito

calogero secondo te voi fotterci ti sembra che non lo sappiamo che vuoi solo fottere gente e poi quando usavi l'hack gli screen li postavi prima:oddio:

- - - Updated - - -

se non ai prove per dimostrare che e vero questo hack ma ne dubito

Senti, voglio solamente condividere il mio progetto(?)
Metterò screen e se volete anche un video.

yrebyvu6.jpg

Intanto, ecco alcuni buoni risultati in 10 minuti

Senti, voglio solamente condividere il mio progetto(?)
Metterò screen e se volete anche un video.

dpvresti postare un video dove fai vedere bene cosa apri cosa fai e il pg che va a picconare da solo :D

- - - Updated - - -

yrebyvu6.jpg

Intanto, ecco alcuni buoni risultati in 10 minuti

veramente non hai dimostrato un tubo con questo screen potrebbe essere qualsiasi server :D

potresti averli comprati o magari ci hai meso 2 giorni altro che 10 minui ma CMQ, IO ho incontrato tutti i ladri nabbi del mondo e vi posso assicurare che secondo me....lui non e un ladro...semplicemente cose? un nabbo che usando il 90% kamer e 10% di qualche cazata che sanno fare il 80% delle persone ha fatto funzionare sta roba e cerca di venderlo ad un prezzo assurdo. 50kk xD. boh io la penso cosi

potresti averli comprati o magari ci hai meso 2 giorni altro che 10 minui ma CMQ, IO ho incontrato tutti i ladri nabbi del mondo e vi posso assicurare che secondo me....lui non e un ladro...semplicemente cose? un nabbo che usando il 90% kamer e 10% di qualche cazata che sanno fare il 80% delle persone ha fatto funzionare sta roba e cerca di venderlo ad un prezzo assurdo. 50kk xD. boh io la penso cosi
Guarda, in una notte ho fatto 20kk ora 10kk.. e stasera altri 20kk.. É un kamerbot modificato.

perché per dar prova del tuo talento non fai un video in cui fai vedere esattamente. che file apri. che sia metin2.it ufficiale. e che cosa fa sto bot. e i tuoi kk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.