Discussione [EPIC RELEASE - COD4] CoD4 - Elite Bot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti :)

Girovagando per il web ho trovato un hack per CoD4 a dir poco fenomenale.Ero un pò preoccupato dal fatto di postarlo perchè volevo non si diffondesse troppo, ma ora lo voglio condividere con voi.

La funzione principale di questo hack è l'aimbot ed è il piu efficiente sulla rete.
Funziona su tutti gli SO.

In questo video c'è la dimostrazione della sua efficacia:
http://www.youtube.com/watch?v=CBifHZg2Kt0

Dopo averlo scaricato eseguite questi procedimenti:
1)Disattivate l'antivirus, perchè rileva come trojan un file .txt :lol: e lo cancella. Se non volete disattivare l'antivirus, fate in modo che non cancelli il file .txt.
2)Estraete il contenuto.
3)Fate partire Elite CoD4bot.exe e selezionate il launcher di CoD4 MP.
Da ora in poi, se volete giocare con il bot dovrete semplicemente cliccare su Elite CoD4bot.exe : il gioco vi si aprirà da solo.
Per farlo partire dovrete scrivere nella console di gioco: /orgy_aimbot 1Se invece scrivete /orgy_aimbot 0 lo disattivate.
L'hack è DETECTED.
Tutti i meriti della creazione dell'hack vanno a King-Orgy.
Moralisti, fuori dalle balle.
Per ogni problema contattatemi.
Magari qualche +1 come dimostrazione di riconoscenza
:asd:

Download: CoD4EliteBotv3_fixedFile.zip

Comunque personalmente uso questo hack per completare tutte le challenges della armi, perche voglio le golden :)

Funziona benissimo brv Sl4sh però xk hai scritto detected se hai scritto così vuol dire che non funge mentre undected funge.Capito modifica se no non lo scaricano

ah allora scs non ci ho fatto caso è vero mi kikka sui server con il punkbuster però solo in promod mi kikka sui server normali no non so xk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom