Unmantained Guida [Epic Release]Essere SEMPRE GM senza MAI RIAVVIARE, MAI FARE RELOAD A e altro... (NO PROXY!)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ImFamous

Utente Electrum
20 Giugno 2010
205
42
61
176
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, dato ke lo sapeve fare tutti da qnt leggo e nn c'era bisogno ke io lo scrivessi, edito xkè ritengo ke qst discussione sia inutile km dite voi =)
bye bellissima community e bellissima gente :)

ottimo +1

anzi >_> mi dispiace ma...
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a ImFamous.

Salve Community, Immagino Che Molti Di Voi Cerchino Di Capire Come Si Faccia A Far Restare Un Personaggio GM Senza Dover Riavviare Il Server Ogni Volta Che Il Suo IP Cambia, Senza Dover Usare Un Proxy, Senza Dover Usare Il Comando Reload A.
La Soluzione E' Molto Semplice. Avete Bisogno Di Due Secondi...

1)Aprite Navicat.
2)Aprite Il Database "common".
3)Fate Click Col Tasto Destro Sulla Tabella "gmhost" E Cliccate Su "Empty Table" ("Svuota Tabella").
4)Aprite La Tabella "gmlist" E Inserite Un Nuovo Record Simile A Questo:
mID----mAccount------mName----mContactIP----mServerIP----mAuthority
1-------nomeaccount--nomepg-------ALL---------ALL------IMPLEMENTOR (o altro)
5)Riavviate Server e sarete GM x Sempre :D
Screen:
4t7ib6.png
4t7ib6.jpg

+1 Accettati :D

Crediti : IO :D Ho provato a mettere ALL mentre nerdavo ed è andato asd...
(cercate pure su elite nn lo trovate, l'ho fatto io. se iniziate a rompere edito *-* )

Ottimo !! +1 :D

Pensandoci su, il fatto dell'ALL era leggermente scontato, chissà come mai non ci ha mai pensato nessuno ò_ò Beh complimenti per la pensata. +1... non so metterli e non so nemmeno se posso metterli °-°

Ultima modifica:
Infatti tu lo sai già da ora! :D

ehm... no ._."
1) come detto da altre persone nei file 2010 erano gia preimpostati
2) basta aver una piccola conoscenza della lingua italiana/inglese...all=tutti quindi bastava mettere apposto di un ip specifico, all ._.

Peccato che nel mio server facendo così, non sono gm :D
Glielo ho visto fare io mentre smanettava sul database di ImperiaWorld con teamwiever :asd:..
Vi posso garantire ce nei file 2010 che nel 'common' che abbiamo noi nonè preimpostato all..
Comunque , ora cè una guida e lo sapranno molte persone.
Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom