[EPIC RELEASE]Realizzazione Contatore Visite PER IL VOSTRO SITO - BY UYA TEAM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven Aka SafeThy

Utente Electrum
13 Agosto 2011
248
26
71
137
Ultima modifica:

LA PRIMA RELEASE DELL'UYA TEAM

Prima cosa da fare, aprire il file del vostro sito in php dove volete inserire lo script del contatore visite.

Inserite prima delle tag <html>, il seguente contenuto :

PHP:
<? 
/* CONTATORE DI VISITE REALIZZATO DA UYA-TEAM */
session_start();
session_regenerate_id();
if (empty($_SESSION["ip"])) {
$_SESSION["ip"] = $_SERVER["REMOTE_ADDR"];
$f = fopen("visite.txt", "a");
fwrite($f, "Heaven|");
fclose($f);
}
?>

Adesso andate dove volete inserire il numero delle visite e inserite :

PHP:
<font color="black" size="5">Visite al sito:</font>
</font size="5" color="red">
<? 
if (isset($_SESSION["ip"])) {
$f=fopen("visite.txt", "r");
$r=fread($f, filesize("visite.txt"));
$num=explode("|", $r);
$count=count($num);
echo $count;
}?>
<font>


CREDITI : UYA TEAM! (IO E GLI ALTRI MEMBRI)

 
Senza offesa, ma definire EPIC RELEASE uno script che aumenta e scrive su un file un integer e lo carica se richiesto è come definire "Cascate del Niagara" uno sputo xD.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlackWolf.
Senza offesa, ma definire EPIC RELEASE uno script che aumenta e scrive su un file un integer e lo carica se richiesto è come definire "Cascate del Niagara" uno sputo xD.

Epic release visto che su inforge non esisteva prima questo file <.<

E comunque tu sempre a criticare eh!
Che lo script è una cazzata da creare, questo si è capito!
Bastava avere un po' di inventiva!
Tu non la hai, non vuoi postare, te ne freghi... Al posto tuo fo io :D
 
Sai perchè non posto roba simile?
Inanzitutto, questa è la sezione sbagliata, è PHP generico. Può essere usato su Metin2 come può essere usato sul video di Belen (anche se credo che le visite sarebbero ben diverse),
secondo, è roba che potresti intuire su qualunque tutorial di PHP decente. Darlo come pappa pronta castra questi poveri bambini come "programmatori" dal momento che non imparano una ceppa.

Ti è sufficiente?
 
Sai perchè non posto roba simile?
Inanzitutto, questa è la sezione sbagliata, è PHP generico. Può essere usato su Metin2 come può essere usato sul video di Belen (anche se credo che le visite sarebbero ben diverse),
secondo, è roba che potresti intuire su qualunque tutorial di PHP decente. Darlo come pappa pronta castra questi poveri bambini come "programmatori" dal momento che non imparano una ceppa.

Ti è sufficiente?

Vabbe vuoi avere ragione tu...
Ma mi dici una cosa?
Cosa hai contro di me se posto queste release?
Saranno cazzi mia se posto questi script?
 
Vabbe vuoi avere ragione tu...
Ma mi dici una cosa?
Cosa hai contro di me se posto queste release?
Saranno cazzi mia se posto questi script?

Mi da fastidio vedere roba inutile spacciata come EPIC RELEASE e sopratuttto nella sezione sbagliata.
Se posti è per la gente, non per te, lol.

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Ma toglimi una curiosità.

UYA Team, vi siete fatti male?
 
Mi da fastidio vedere roba inutile spacciata come EPIC RELEASE e sopratuttto nella sezione sbagliata.
Se posti è per la gente, non per te, lol.

---------- Post added at 19:01 ---------- Previous post was at 19:00 ----------

Ma toglimi una curiosità.

UYA Team, vi siete fatti male?

torna su vanilla, cosi stai più tranquillo :D
 
Come desidera lei, signore.

Se poi sto UYA team (che sembra più un urlo di dolore) rimane a sviluppare template pessimi e codice inutile non lamentarti poi xD.
 
Come desidera lei, signore.

Se poi sto UYA team (che sembra più un urlo di dolore) rimane a sviluppare template pessimi e codice inutile non lamentarti poi xD.

Tanto non sono cosi sciocco, sto capendo che te non vuoi che io posti!

E ti dico anche perche:

HAI PAURA CHE IL TUO TEMPLATE DI FALLITI (VANILLA) OLTRETUTTO LECCHATO, DIVENTI UNA VERA M***A
 

Tanto non sono cosi sciocco, sto capendo che te non vuoi che io posti!

E ti dico anche perche:

HAI PAURA CHE IL TUO TEMPLATE DI FALLITI (VANILLA) OLTRETUTTO LECCHATO, DIVENTI UNA VERA M***A

Ah, stavolta hai esagerato.

Leechato? Cos'è, vuoi i PSD?
merd*? Non sapete che il 90% dei template ha più di qualche bug mediante il quale si riesce a far eseguire query infinite al db? Non sapete che la maggior parte dei template sono exploitabili? Non gettare fango su te stesso, vah.

ps. Si scrive Leechare, dall'inglese to Leech (da wikipedia: In computing and specifically Internet, a leech or leecher is one who benefits, usually deliberately, from others' information or effort)
 
Ultima modifica:
Come desidera lei, signore.

Se poi sto UYA team (che sembra più un urlo di dolore) rimane a sviluppare template pessimi e codice inutile non lamentarti poi xD.
La smetti di andare in off topic??
Commenta quello che ha pubblicato e basta senza andare oltre...


Cmq ottimo :)
anche se la sezione è errata
 
Ah, stavolta hai esagerato.

Leechato? Cos'è, vuoi i PSD?
merd*? Non sapete che il 90% dei template ha più di qualche bug mediante il quale si riesce a far eseguire query infinite al db? Non sapete che la maggior parte dei template sono exploitabili? Non gettare fango su te stesso, vah.

Qua l'unico che ha i siti vulnerabili ad exploit quello sei tu!

Grande grande LF95 continua a lecchare da DzinerStudio - Free & Premium SMF Themes che fai strada poi :D

---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

Neanche un minuto, e gia ho visto che non sai usare gli isset sulla registrazione :D

Termini della Registrazione
 

La smetti di andare in off topic??
Commenta quello che ha pubblicato e basta senza andare oltre...


Cmq ottimo :)
anche se la sezione è errata

Ehm, caro avvocato del diavolo, io ho effettivamente commentato quanto detto da lui dicendo che non merita di essere "EPIC" e soprattutto che la sezione è sbagliata.

Quanto a te, Heaven, appena troverai il mio template su un sito come quelli passami i tuoi dati di PayPal che ti accredito 400 euro :)
EDIT: Template di vanilla*, è opera del nostro grafico e dello scripter.
 
Good, in quanto a LF95, se disprezzi una release che sia [EPIC RELEASE] o [ULTRA RELEASE] o [MEGA SUPER IPER MEGA RELEASE] è il suo topic e tu non sei nessuno per decidere se è buona o no , puoi esprimere il tuo parere , ma non in modo da come dire .. "Demoralizzare" l'autore dato che comunque lui ha postato e tu no .
 
LF95, Tu chi cavolo sei per venire a insultare o prendere in giro l'UYA Team?
non sai nemmeno da chi è composto...vacci piano con le parole perchè qui mi sembra che l'unico che vuole attaccare bottone e creare molestie tra l'UYA Team e te sei te.
Quindi evita di fare commenti inutili visto che hai riempito il 3d di spam tuo.
 
Bel relase, complimenti io li facevo simili solo che usavo una query nel db al posto del file, comunque LF59 te che giudichi tanto
perchè non fai vedere cosa avresti fatto te? Il bambino in questo caso sei te :\, sembri quasi invidioso
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.