Unmantained Guida [EPIC RELEASE]***Sito Grafica eccezzionale e script uguali a metin2.it ¨°o.O O.o°¨°o

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi piace la grafica.
EventKalendar presente già nel template : FinalMT2

Ehm, se guardi meglio tutto quel template è uguale a quello postato qui. Con la differenza che quello è in tedesco. Comunque mi sembra di capire che SubSilence l' abbia solo tradotto in sintesi. Correggetemi se sbaglio

Ehm, se guardi meglio tutto quel template è uguale a quello postato qui. Con la differenza che quello è in tedesco. Comunque mi sembra di capire che SubSilence l' abbia solo tradotto in sintesi. Correggetemi se sbaglio

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Infatti il sito è stato pubblicato una settimana fa su ElitePvPers.

[/font]

Ma che cavolate state dicendo .. non cè un codice copiato negli script .. completamente fatto da 0 .. noterete come sono disordinato negli script.. un pò messi in disordine i codici, però funzionanti .. e se non ci credete ve lo rifaccio davanti XD ... ps. grafica non mia(ma solo quella)

Ma che cavolate state dicendo .. non cè un codice copiato negli script .. completamente fatto da 0 .. noterete come sono disordinato negli script.. un pò messi in disordine i codici, però funzionanti .. e se non ci credete ve lo rifaccio davanti XD ... ps. grafica non mia(ma solo quella)

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Ah be', hai detto niente, nel web la cosa più difficile è proprio il deisgn.
Poi dubito che prendi da un sito già bello e pronto solo il design e gli script li cancelli e li rifai, non credi?
Se così fosse non saresti migliore perchè davvero poco furbo: che tu li abbia rifatti non c'è prova, c'è prova piuttosto che tu abbia copiato il design.
Segui il mio consiglio: la prossima volta lascia stare la grafica e fai un sito con grafica semplice ma efficace e non fare queste cavolate, fai solo brutta figura!
[/font]

Ah beh certo perchè quando tu prendi i source html o usi httracker ti escono anche gli script mm davvero geniale!... su freghiamo il sito di metin2.it così ci prendiamo anche il suo conn.php .... qui non sono io il poco furbo ... e ripeto io avevo solo la grafica .. ogni script che vedi li è fatto da ME!

Perchè io del sito ho preso solo i source html e il css.. e non MAI visto questo sito postato sinceramente

o mio dio sub silence sei ancora qua? 6 o 7 mesi fa quando c'erano i momenti cool per cf tu eri qua a postare template che copiati da freetemplate.com me lo ricordo benissimo NooB

Allora evitate si spammare... 1)
2) Lo ripeto non sono un web design! Io faccio solo script! prendo la grafica che voglio! se non vi va bene la mia grafica cambiatela! ma dubito che cambiereste anche gli script -.-

Devi capire che alla gente piace criticare, se trovano ogni minimo difetto son pronti ad attaccarti... xD

manca tutta la parte html nel sito >.< comunque bella impostazione grafica
che parte html dici? mi sa che ti stai sbagliando... io php è un linguaggio e l'html è un altro per rendere un sito efficente e allo stesso tempo bello estiticamente si usano insieme ma in questo caso il sito è stato ottenuto solo con l'php (credo perchè non ho sbatti di scaricarlo)

Bravo! Ma nella grafica si può fare meglio. E' troppo spoglio.

--- Aggiornamento Post ---

Scusa ho visto ora che la grafica non è tua xD

a me non mi include ( non so il xk anche se lascio tutto cosi e uppo il sito cosi) nn mi include il meno, cioè non mi appaiononella index e nelle altre directori il menu con scritto homepage, registrati ecc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom