Concluso Epiphany battle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alcatrak

Utente Electrum
21 Marzo 2017
351
40
96
178
Ultima modifica:
Untitled-1.jpg

Epiphany battle
Ciao a tutti io sono Alcatrak e questo è il primo contest che apro quindi, mi raccomando, siate in tanti e sopratutto creativi!
Ma andiamo al contest. L'obbiettivo è creare un'immagine, sotto saranno elencate le informazioni, con il tema dell'epifania. Il contest si chiuderà il 6 e lo stesso giorno verrà proclamato il vincitore, inoltre ci sarà anche secondo e terzo posto.

Regole
Le regole saranno poche e semplici, eccole qui elencate:
  • L'immagine dovranno essere con una risoluzione di 1920 x 1080;
  • Ogni partecipante potrà creare una sola immagine. Essa dev'essere postata qui sotto;
  • Nell'immagine, in basso a destra, dovete mettere la vostra firma, va bene anche se scritta normalmente al computer, tutte le immagini senza essa verranno considerate nulle. Si potrà risolvere cambiando l'immagine senza firma con la stessa immagine con la firma, se nel cambiamento viene modificato anche un piccolo particolare il concorrente verrà espulso dalla competizione;
  • Ovviamente le immagini non dovranno essere prese da internet;
  • ultima regola ma non meno importante, andateci di fantasia!
Altre info
Il contest finirà il 6 e i vincitori verranno dichiarati lo stesso giorno. Per essi non ci sarà alcun premio se non le mie congratulazioni. I giudici di questo contest sarete voi, che dovrete dare il vostro voto attraverso un bel LIKE. Ricordo che potrete dare un like a solo tre persone, e si può cambiare il voto semplicemente cliccando su non mi piace o non mi piace più e votare chi voi vogliate. Potrete anche votare una sola persona.


Ciao Ciao, Buona fortuna e che vinca il migliore
 
  • Mi piace
Reazioni: zipippino e Δnto
Non male come idea-contest! Sono curioso di vedere cosa esce fuori! Qui si tratta principalmente di creatività e fantasia nel contesto dell'epifania.
Se ho del tempo (a vuoto) ...
Partecipo!
 
  • Mi piace
Reazioni: alcatrak
Ultima modifica:
Va bene ragazzi ho capito che devo iniziare io;)
Si tratta di un'epifania un po rock, e molto stilizzata!!
Spero vi piaccia
contestephifanybattle.jpg

ah quella cosa a destra è una chitarra/scopa volante:rockomg:
 
Ah io mi ero dimenticato, abbiamo vinto tutti e due dato che abbiamo avuto entrambi 2 like XD. Pero è stata troppo povera:(

Inviata da SM-G350 tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.