Domanda epk - eix decompiler ? ( Risolto )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ResuctioN

Utente Electrum
28 Febbraio 2013
247
55
9
171
Salve a tutti.
Non riesco a trovare un decompiler funzionante e/o senza virus.
Come ultimo ho provato WinEix in contemporanea con un'altra persona che ha fatto la stessa identica cosa sul proprio computer.
Risultato?
A me Kaspersky lo prende come virus e non c'è modo di fargli cambiare idea, anche dopo l'installazione ad Antivirus OFF. lo rileva sempre come virus (Ad Antivirus ON nuovamente).
Alla seconda persona che ha testato il programma avendo un'altro AntiVirus non lo rileva come virus e lo riesce ad usare tranquillamente.
Adesso:
Ho fatto anche la scansione su VirusTotal e il risultato la dice lunga:
https://www.virustotal.com/#/file/d...70618a9415046b51d751f4cfc5a3d52fbd2/detection
Segnala che per Kaspersky non è un virus, quando invece lo rileva come tale.
Se mi postate un decompiler senza virus o se avete una soluzione per quest'ultimo ve ne sarei grato.

Salve a tutti.
Non riesco a trovare un decompiler funzionante e/o senza virus.
Come ultimo ho provato WinEix in contemporanea con un'altra persona che ha fatto la stessa identica cosa sul proprio computer.
Risultato?
A me Kaspersky lo prende come virus e non c'è modo di fargli cambiare idea, anche dopo l'installazione ad Antivirus OFF. lo rileva sempre come virus (Ad Antivirus ON nuovamente).
Alla seconda persona che ha testato il programma avendo un'altro AntiVirus non lo rileva come virus e lo riesce ad usare tranquillamente.
Adesso:
Ho fatto anche la scansione su VirusTotal e il risultato la dice lunga:
https://www.virustotal.com/#/file/d...70618a9415046b51d751f4cfc5a3d52fbd2/detection
Segnala che per Kaspersky non è un virus, quando invece lo rileva come tale.
Se mi postate un decompiler senza virus o se avete una soluzione per quest'ultimo ve ne sarei grato.
EterNexus

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Update = Il decompiler funziona.
@Ikarus_ Mi ha aiutato facendomi rendere conto che stavo usando in modo sbagliato il decompiler, errore mio.
Grazie a tutti per le risposte, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom