Non sono un programmatore che sviluppa i game alla cacchio di cane...
I giocatori più deboli sono avvantaggiati in molti campi, primo fra tutti la produzione che è incrementata in base alla posizione in classifica (più si è in basso, maggiore è il plusvalore)
secondo: i danni casuali generati sui pianeti sono molto più forti per i giocatori più avanti in classifica, pertanto si tratta solo di disparità di livello in poche posizioni: siamo in 125, vuol dire che si possono attaccare 25 giocatori sotto la tua posizione in classifica, ma se ci sono quasi 100 inattivi è ovvio che le cose non tornano, provvederò al più presto perché gli inattivi vengano esclusi da questo conto così che (applicato al momento attuale) si possano attaccare 5 o 6 tra i giocatori più in basso della tua postazione in classifica
invito calorosamente chiunque si appropinqui a giudicare il mio server di informarsi prima su ogni tipologia e metodologia adottata per qualsivoglia argomento
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Fatto. La seguente formula è stata modificata
N = Range Giocatori sopra o sotto di te in classifica che si possono attaccare o da cui si può subire un attacco
N = Arrotonda per difetto(Giocatori totali / 5)
in questa
N = Arrotonda per difetto(Giocatori attivi / 5) in più adesso si possono attaccare tutti i giocatori inattivi indipendentemente dalla loro rank in classifica