Epsilon-HT , Browser Game dopo 3 anni di lavoro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Oh tranquillo, finita la nanoindustria aggiorna la coda (se non si aggiorna da sola nel caso hai già "Esecuzione intelligente" dalle innovazioni)
che ti sistema tutto.

comunque sì, considera che hai un numero N di pianeti con un dato livello di laboratori e università su ciascuno di essi. Per ogni livello di archivio intergalattico è come se i livelli di università e laboratorio di un'altra colonia si sommasse a quello del tuo pianeta madre

- - - Updated - - -

e comunque da 9g a 15h mi pare un ottimo passo avanti non trovi XD



Risolto con la riparazione della nano industria i tempi si sono rimpiccioliti da ore a minuti!!!!
 
Oggi facendo altri 5 pianeti mi sono ritrovato due bug gravissimi:
Il primo e delle ricerche quando faccio partire una ricerco o quando termina o sei cambio pagina la ricerca si annulla e non mi aumenta il livello!!
Il secondo bug mi e apparso su due pianeti non mi aumentano le risorse di metalli e tirzio e mi dice ke sono in negativo con le risorse e non posso costruire nnt!!
 
sconsiglio vivamente come server

ci sono i top 10 che sono troppo avanti e che attaccano tutto e tutti.. non si puo giocare cosi.
 
Non sono un programmatore che sviluppa i game alla cacchio di cane...
I giocatori più deboli sono avvantaggiati in molti campi, primo fra tutti la produzione che è incrementata in base alla posizione in classifica (più si è in basso, maggiore è il plusvalore)
secondo: i danni casuali generati sui pianeti sono molto più forti per i giocatori più avanti in classifica, pertanto si tratta solo di disparità di livello in poche posizioni: siamo in 125, vuol dire che si possono attaccare 25 giocatori sotto la tua posizione in classifica, ma se ci sono quasi 100 inattivi è ovvio che le cose non tornano, provvederò al più presto perché gli inattivi vengano esclusi da questo conto così che (applicato al momento attuale) si possano attaccare 5 o 6 tra i giocatori più in basso della tua postazione in classifica

invito calorosamente chiunque si appropinqui a giudicare il mio server di informarsi prima su ogni tipologia e metodologia adottata per qualsivoglia argomento

- - - Updated - - -

Fatto. La seguente formula è stata modificata

N = Range Giocatori sopra o sotto di te in classifica che si possono attaccare o da cui si può subire un attacco

N = Arrotonda per difetto(Giocatori totali / 5)

in questa

N = Arrotonda per difetto(Giocatori attivi / 5) in più adesso si possono attaccare tutti i giocatori inattivi indipendentemente dalla loro rank in classifica
 
Re: Epsilon**HT , Browser Game dopo 3 anni di lavoro

Il gioco è una marea di idee geniali ! Tuttavia ci sono talmente tante cose che ci si può trovare confusi...secondo me ryuzaki dovresti fare un tutorial passo passo un pò come quello di ogame...magari inizi col dire le solite cose, tipo "Manda avanti le miniere fino a tot, ricorda di avere tot energia" e poi continui dicendo di stare attento per esempio alla quantità di risorse visto che i depositi (e questo è vero) si riempiono in POCHISSIMO tempo ! A tal proposito sarebbe meglio aumentarne la capacità, ma vabè...per gli assedi terrestri ? A quando ? Io sto già iniziando a produrre roba :D
 
allora il tutorial c'è già, ma è all'antica maniera dove ci sono le solite descrizione di tutto e per vedere un po' come funziona (lo trovi in gestione->Tutorial)
per gli attacchi terrestri sto aspettando giugno per programmare... che questi giorni sono impegnato fin troppo con la scuola che mi tormenta...
appena finisce riprendo a programmare ;) e credo tempo 2/3 settimane e sarà tutto implementato

- - - Updated - - -

per quanto riguarda i depositi non dovrebbero essere un problema: il loro prezzo è basso abbastanza da consentirne la costruzione di sufficienti livelli da poter gestire un'appropiata produzione (un po' come tutto il resto, anche i depositi aumentano esponenzialmente la loro capacità con i livelli, guardare il tutorial per le formule)
 
Sisi, il tutorial l'ho visto, ma è diverso da quello di ogame con cui detto sinceramente mi sono trovato meglio ! Per quanto riguarda i depositi si è (o per lo meno io mi sono trovato) al limite della gestibilità, perchè costano in termini di tempo e quindi uno è un pò meno propenso a farne tanti livelli in una sola volta (come si dovrebbe fare), infatti spesso agli inizi mi ritrovavo con tutti i depositi pieni
 
Giochino molto simpatico veramente ;) sono ancora all'inizio però devo dire che mi intriga molto :D

Consigli? Beh l'unica cosa che mi sta sulle scatole per ora è la velocità con la quale si aumenta l'industria meccanica hahahahahahahah però gioco da qualche minuto, ancora non posso dare un giudizio ;)
 
Bello come gioco ma :

Aumenta la grandezza delle lettere
Leva la spada di guerre stellari e mettici un mouse
Troppi colori, non capisco una sega
 
troppi colori? D: altri mi dicono che è tutto troppo nero

- - - Updated - - -

mettetevi d'accordo XD
(se usate explorer, cambiate immediatamente browser)
 
Ultima modifica:
Dopo il secondo giorno posso dire che è veramente molto carino, non vedo l'ora che finisca di farmi il telescopio così comincio ad arare la gente hahahahah :D

Se volete in gioco sono "PlanetO", contattatemi se volete giocare in compagnia :D

E ultima cosa che non sono riuscito a trovare nel tutorial, come abbandono un pianeta che ho colonizzato per sbaglio??
 
Devi cliccare sul nome del tuo pianeta in cima a sinistra, dove c'è scritto

Nome tuo pianeta (Tuo username)

da lì puoi a) cambiare nome al pianeta b) cambiare immagine del pianeta c) abbandonare il pianeta (se non è madre)
 
benissimo! :D ho in serbo un programma per recuperare gli inattivi che entrerà in funzione appena finisce l'inferno scolastico in cui sono immerso, riprenderò a programmare sul serio e implementerò gli attacchi terrestri :p
 
Eheh gli attivi ci sono :D Vai su statistiche e poi guarda chi sale di classifica, quelli sono (quasi per forza) attivi ! Comunque mi sto drogando di sta roba, sto quasi mollando ogame ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.