Scambio Equip/kk antares e war lv 42 x item/kk nostale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

snowluka

Utente Gold
4 Ottobre 2009
326
62
6
201
Ultima modifica:
Il server di gioco non è antares ma SIRIO, non riesco a modificare il titolo scusatemi

Descrizione: Salve a tutti, per scarso utilizzo scambio equip e kk del mio war corporale lv 42 e se siete interessati anche il pg stesso. Il pg ha cavallo medio, aura ed estasi m1 passati a 17, lo scambio sempre per item o kk non per altri pg su nostale. Inoltre ho anche altri item oltre l'equip dal valore di un po di kk.

Server di gioco: Scusate nel titolo mi sono confuso è ho sbagliato, il server di gioco è SIRIO

Screen:
29zhc3.jpg
[/IMG]
29zhc3.jpg

Cosa vorrei in cambio: in cambio vorrei dei kk o item su nostale. Server s3 o s1, per me è uguale.

Metodo di scambio: Poichè non ho voglia di essere truffato, gli scambi verranno fatti per un item alla volta. Non anticipo niente, anticipato l'item voi. Sono in questo forum da anni, se non vi fidate potete benissimo chiudere la pagina. Evitate di dire "dai ho fretta devo uscire facciamo veloce e scambiamo tutto in una volta" oppure "non mi va se anticipo io, anticipa tu". Se avete intenzione di dire ste cose sappiate che potete evitare benissimo di contattarmi, questo è il metodo di scambio.

Se siete interessati mandatemi un messaggio privato o scrivete qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom